neofita Inviato Dicembre 22, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2011 Buona sera a tutti, oggi Charlie ha una giornata che butta aria, poi dopo mezz'ora che aveva mangiato ha vomitato ! Non so quale sia stata la causa di preciso ha mangiato un pò di pasta con il macinato di bovino. Io sospetto dell'osso di bue che si compra nei petshoop, secondo voi può essere ? Grazie in anticipo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 22, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2011 Non penso sia l'osso di bue. La pasta era stracotta? Era scondita? Era priva di sale? Magari la giornata no può anche starci, se vedi che continua senti il veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Dicembre 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2011 La pasta era stracotta come sempre, condita con mezzo cucchiaio di olio crudo e macinato di bovino, sale non ne metto mai nella pasta. Se continua sentirò sicuramente il veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 22, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2011 Era la prima volta che mangiava l'osso di bue? Anche secondo me se contunua portalo dal vet. Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Dicembre 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2011 Era la prima volta che mangiava l'osso di bue. Sicuramente vi terrò aggiornati se dovrebbe continuare sentirò il veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 22, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2011 Povero Charlie! Tienici aggiornati sulla sua salute! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 22, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2011 A me è capitato che da molti cani l'osso di bue che si trova in commercio non venga tollerato. Di solito fa dissenteria, a volte vomito. Non è detto che sia quello, però io evitrei, A mio parere è sempre preferibile dare giochini appositi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Dicembre 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2011 L'osso di bue ieri l'ho subito gettato nella spazzatura. Preferisco dargli dei giochini e magari un opezzetto di pane secco per pulirsi i denti e rinforzarseli. Vi terrò sempre aggiornati. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Dicembre 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2011 Sapete Charlie ? Oggi sta benissimo più in forma di prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 23, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2011 perfetto! capita anche a loro di non stare bene. Fagli un grattino da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 23, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2011 Sono davvero felice stia meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 24, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2011 Evviva!!! Sono felice che si sia ripreso!!! Tante coccole al piccolo Charlie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora