Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buona sera a tutti, oggi Charlie ha una giornata che butta aria, poi dopo mezz'ora che aveva mangiato ha vomitato ! Non so quale sia stata la causa di preciso ha mangiato un pò di pasta con il macinato di bovino. Io sospetto dell'osso di bue che si compra nei petshoop, secondo voi può essere ? Grazie in anticipo ...

Inviato

Non penso sia l'osso di bue. La pasta era stracotta? Era scondita? Era priva di sale? Magari la giornata no può anche starci, se vedi che continua senti il veterinario

Inviato

La pasta era stracotta come sempre, condita con mezzo cucchiaio di olio crudo e macinato di bovino, sale non ne metto mai nella pasta. Se continua sentirò sicuramente il veterinario.

Inviato

A me è capitato che da molti cani l'osso di bue che si trova in commercio non venga tollerato. Di solito fa dissenteria, a volte vomito. Non è detto che sia quello, però io evitrei, A mio parere è sempre preferibile dare giochini appositi

Inviato

L'osso di bue ieri l'ho subito gettato nella spazzatura. Preferisco dargli dei giochini e magari un opezzetto di pane secco per pulirsi i denti e rinforzarseli. Vi terrò sempre aggiornati. Grazie ^^

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...