Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Disastro!!! La zoppia non passa e domani faremo una serie di lastre da inviare ad un'ortopedico specialista perchè l'anteriore sinistro presenta una sofferenza e anche un difetto di appiombo. Uffa!

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato

bisognerà avere un po' di pazienza. Le lastre vanno a Cremona martedì e penso che entro mercoledì avremo un primo riscontro.

Avrei preferito aspettare un po' prima di ricominciare con gli specialisti e le visite.... e anche la Thelmina ha qualche problema ...

Non è il mio destino, o meglio, quello dei miei cani.

Inviato

Povera piccola, con tutta la vivacità che ha un cane della sua razza e della sua età, zoppicare deve essere per lei un vero fastidio. Spero che la situazione si chiarisca presto e che si trovi una soluzione definitiva.

:bigemo_harabe_net-146:

Inviato

lastre fatte. il mio vet non vede niente ma la settimana prossima sapremo il responso dell'ortopedico. Vedremo cosa dice.

Inviato

Speriamo bene dai sono ottimista!! Si aggiusterà tuto vedrai!

Inviato

Io spero veramente di capirci qualcosa, perchè è proprio zoppa tronca..... Attendiamo con fiducia.

Nel frattempo ho affittato l'appartamento sopra lo studio del vet. :bigemo_harabe_net-134:

Inviato

Voi vi sarete chiesti: - ma cosa aspetta questa qua????

Me lo chiedo anch'io!

In sostanza: dopo diverse sollecitazioni, il mio veterinario non mi ha dato nessuna risposta perchè (fino al giorno 24 dicembre) non era riuscito a sentire il fantomatico ortopedico.

Conlusione:

domani è il mio 43 esimo compleanno e domani mattina, alle ore 9,30 mi troveranno davanti allo studio veterinario all'apertura.

Esigo semplicemente le lastre della Tosca visto che dopo due sedazioni e due sedute di radiografia in due mesi e dopo tre mesi che dico che il cane è zoppo, non mi è ancora stata concessa una minima diagnosi, ne un consiglio ne nulla. In un cane di 7 mesi che presenta un evidente fuori appiombo dell'arto sx, cioè quello interessato dal dolore.

Poi.... finita la battaglia saluto e tolgo il disturbo per sempre.

Però non ringrazio.

Inviato

Hai ragione Ela! Capisco l'attesa e la pazienza, ma delle risposte prima o poi si esigono. Ti consiglio anche io di provare a sentire il parere di un altro vet, se questo non ti convince molto :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

missione compiuta... Il vet si è scusato per non avermi chiamato ecc... e mi ha consigliato un illustre collega per procedere con una visita ed una eventuale risonanza magnetica.

Ma...... mi chiedo, provare con un antiinfiammatorio, non potrebbe essere un buon inizio? Poi magari se non funziona, approfondiamo.

In ogni caso il cambio del vet è ormai avvenuto e intanto, consigliandomi con un amico farmacista provo con una piccola terapia di arnica per via orale che è un rimedio assolutamente naturale e mi consente di vedere se ci sono miglioramenti senza per forza usare un farmaco, così posso avere almeno una possibilità di valutazione.

Inviato

Hai fatto bene, tienici informati su come sta!

:bigemo_harabe_net-117:

Inviato

che brutta cosa capitare nelle mani del vet con poca attenzione!!!!

Oggi ho cominciato a massagggiare l'arto e la spalla delle Tosca ed è un disastro!!!!!

La così lunga sofferenza all'arto sx le ha cagionato una riduzione della muscolatura che si percepisce molto bene al tatto. Proseguirò con i massaggi tutti i giorni e con un po' di ginnastica passiva. Se si potesse le applicherei anche la tens ma con il pelo dubito che si possa fare.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...