Vai al contenuto

Gatti E Albero Di Natale


elisir026

Recommended Posts

Spero sia la sezione giusta.

Si avvicina il momento di metter su l'albero di natale che io personalmente adoro.

Certo...ora c'è Summer...l'uragano Summer!

So che la cosa migliore sarebbe rinunciarci o non appendere i balocchi, ma vorrei tanto sapere se c'è una soluzione per far contente entrambe...balocchi infrangibili?

voi che fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!! Io e la mia famiglia abbiamo sempre fatto l'albero anche quando avevamo la Birba, o Billi o Ciccio, piccolini; tutti e tre sono stati delle pesti da cuccioli, ma è normale del resto. :bigemo_harabe_net-163: Quando vedevamo che erano troppo interessati all'albero, gli dicevamo un NO! secco... c'era da tenerli d'occhio ma poi hanno imparato a lasciarlo stare. Secondo me lo puoi fare ma, per quest'anno, sarebbe meglio evitare le palline di vetro =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai vedrai che andrà bene poi l'anno prossimo sfoggi le palline belle =)

:bigemo_harabe_net-117: :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi quest'anno per evitare disastri abbiamo optato per un alberello da mettere sopra un mobile: per me è la soluzione migliore, ti permette di addobbare un po' casa senza paura che i mici facciano disastro...e se proprio vuoi qualcosa in grande, sbizzarrisciti con il presepe, che tanto è "sopraelevato" e non possono arrivarci! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo deciso di provarci e giovedi prepareremo l'albero con accorgimenti da veri guerrieri anti-Summer:

albero fissato ad un peso da palestra e balocchi fissati all'albero, non semplicemente appoggiati.

Poi , se nond ura, almeno potrò dire di averci provato.

Vorrei fare una domanda a Rosa: ma il tuo gatto non scala il soggiorno????? sei fortunata!La mia, e penso anche gli altri, sale dappertutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...