Malinois Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2011 Ormai è passato parecchio tempo da quando Crazy e Demon mi hanno lasciato, così è gia da due settimane che è entrata a far parte della nostra famiglia Daisy ( una bassotta a pelo duro). La decisione è stata presa da mia moglie e dalle mie due figlie, io non ero daccordo, purtroppo quello che mi è successo con i miei due malinois, non mi è passata. Ora però ci sta facendo compagnia questa piccola peste che ha gia iniziato il corso, mia moglie conduttore e indovinate chi è l'istruttore? Certo che mia moglie si è trovata proprio bene con questo tipo di cane, non so chi è più testone, mia moglie o il cane, però gli esercizi vanno alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2011 Che bello, ne sono davvero felice! :bigemo_harabe_net-146: Vedrai che la nuova arrivata saprà renderti felice, ma di certo non ti farà dimenticare i tuoi primi cani. E' vero, i basotti sono molto testardi, ma credo che con la giusta educazione possano diventare come tutti gli altri cani degli ottimi compagni di vita Aspettiamo le foto di Daisy!! Quanto ha la piccola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2011 Grazie. Daisy ha 5 mesi. Volevo metterle le foto ma mi sono accorto che era tardi, avevo un cliente con un cane. Perciò, rimedio e lo faccio ora. Appena riesco faremo delle foto quando si scatena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2011 E' davvero stupenda, mi ha sciolto il cuore! :wub: Nella prima foto ha un'esperessione davvero bella, serena e dolce, i miei complimenti e auguri per questa nuova avventura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2011 Si i bassotti sono molto testardi però come è già stato detto con una buona educazione non c'è niente da preoccuparsi. La nuova cagnolina è una buona aggiunta ad una famiglia. COMPLIMENTI !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2011 Che bella notizia e la cagnolina è fantastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2011 Grazie a tutti. Per quanto riguarda la testardaggine dei bassotti non mi preoccupa, chi non riesco ad addestrare sono le persone, ma per quanto riguarda i cani, abbiamo un nostro linguaggio. In soli due giorni gli ho insegnato che in cucina non può entrare, ma la cosa bella che non ci sono porte che portano dal salone alla cucina, però lei ha capito che non ci può entrare. Gli ho spiegato a mia moglie come deve fare il vieni, il seduto, il terra e il resta, pian pianino glieli sta insegnando, e devo dire che promette bene. Se mia moglie si impegna come si deve e il cane agisce bene, penso che gli farò fare tra qualche mese, qualche gara di obbidience. Se invece non lavorano bene, allora significa che dovrò intervenire io, però così so gia che offenderei mia moglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 5, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2011 Mai dubitare delle donne :bigemo_harabe_net-163: Hanno delle risorse da stupire gli uomini Jenny come ha reagito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Ottobre 6, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2011 MA dddaiii!!!! E' stupenda!!!!! E sono sicura che tua moglie darà il meglio di sé. siamo o no più testarde dei bassotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2011 Si avete ragione, le donne sono cocciute ed è per questo che penso che mia moglie riesca a saper gestire questa piccola peste. Per quanto riguarda Jenny, all'inizio entrambi non capivano chi erano e cosa volevano, poi il cane ha iniziato ad abbaiare perchè voleva giocare, il gatto ha iniziato a soffiargli. Adesso ogni tanto il cane la invita a giocare, ma lei non capisce il suo linguaggio,( siccome linguaggio cane è diverso da linguaggio gatto ) e così Jenny gli mostra la sua zampina come per dirgli se ti avvicini più di così, ti faccio un mazzo tanto. Tutto sommato si stanno abituando e adesso accettano anche un rapporto molto ravvicinato, anche se stanno sempre in allerta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 6, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2011 Ma daaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii :-))))) Quando ho letto il titolo di questo post ed ho visto che lo avevi aperto tu non osavo sperare... ed invece! Ho capito che la Desy è di tua moglie, ma sono certa che, piano piano, conquisterà anche il tuo cuore. Il bassotto è un GRANDE cane in un piccolo corpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 6, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2011 Per quanto riguarda Jenny, all'inizio entrambi non capivano chi erano e cosa volevano, poi il cane ha iniziato ad abbaiare perchè voleva giocare, il gatto ha iniziato a soffiargli. Adesso ogni tanto il cane la invita a giocare, ma lei non capisce il suo linguaggio,( siccome linguaggio cane è diverso da linguaggio gatto ) e così Jenny gli mostra la sua zampina come per dirgli se ti avvicini più di così, ti faccio un mazzo tanto. Tutto sommato si stanno abituando e adesso accettano anche un rapporto molto ravvicinato, anche se stanno sempre in allerta. Hai ragione, cane e gatto hanno un linguaggio davvero diverso, tanto per fare un semplice esempio, quando nel cane lo scodinzolare vuole esprimere felicità e voglia di giocare, nel gatto significa invece ansia e disturbo. Comunque, a quanto scrivi, la convivenza sembra già andare "bene", tenendo conto che sono solo i primi giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora