Minnie98 Inviato Ottobre 8, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2011 Nessuno fa più domande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 8, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2011 1) Cosa fate durante un'uscita tipo coi tuoi amici? 2) Che genere di lettura preferisci? 3) Cosa ti fa arrabbiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Ottobre 8, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2011 1) Cosa fate durante un'uscita tipo coi tuoi amici? 2) Che genere di lettura preferisci? 3) Cosa ti fa arrabbiare? 3) cosa pensi di noi altri del forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 9, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2011 1) Cosa fate durante un'uscita tipo coi tuoi amici? 2) Che genere di lettura preferisci? 3) Cosa ti fa arrabbiare? 4) cosa pensi di noi altri del forum? 5) Quali pensi possano essere il tuo miglior pregio e il tuo peggior difetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 9, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2011 1) Cosa fate durante un'uscita tipo coi tuoi amici? In genere con i miei amici mi piace fare giri in bici, durante il pomeriggio, andare in luoghi tranquilli, chiacchierando del più e del meno. Il tutto accompagnato da un gelato 2) Che genere di lettura preferisci? Mi piacciono i libri fantasy e di avventura. Poi, ieri ho finito di leggere il libro "Dieci piccoli indiani", un giallo di Agatha Christie e me ne sono appassionata. E dire che prima d'ora non sopportavo questo genere letterario 3) Cosa ti fa arrabbiare? Eheh, devo ammettere che sono molte le cose per cui mi arrabbio Mi da fastidio essere messa da parte, specie dagli amici e mi danno fastidio le persone che sottovalutano le passioni altrui. Credo che ognuno deve essere libero di avere i suoi talenti, anche se a qualcuno non piacciono. Ovviamente, poi, mi fa infuriorare la gente che abbandona o maltratta gli animali, di qualcunque specie. 4) Cosa pensi di noi altri del forum? Una bella domanda alla quale sicuramente do una bella risposta. Ormai è già un anno che sono iscritta a questo forum e col tempo ho imparato a conoscervi. Mi piacete. Siete persone gentili, sempre pronte ad aiutare e a dare consigli e cerco per ognuno di voi di immaginarvi, attraverso le vostre parole, attraverso ciò che scrivete 5) Quali pensi possano essere il tuo miglior pregio e il tuo peggior difetto? Ho tanti difetti, credo che il peggiore sia quello di volere avere sempre ragione, ovvero la testardaggine Credo invece che il mio miglior pregio sia l'ottimismo, la voglia di fare e di non tirarsi mai indietro. Grazie a questa qualità durante la mia vita ho raggiunto molti obiettivi e sono riuscita a convicere molte persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2011 Ho tanti difetti, credo che il peggiore sia quello di volere avere sempre ragione, ovvero la testardaggine Secondo me la testardaggine non è sempre un difetto: dipende dal contesto. Sicuramente ti consente di raggiungere degli obiettivi e di trarne anche soddisfazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Ottobre 9, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2011 brava minnie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 9, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2011 Secondo me la testardaggine non è sempre un difetto: dipende dal contesto. Sicuramente ti consente di raggiungere degli obiettivi e di trarne anche soddisfazione. Pensandoci hai davvero ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 9, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2011 Se davvero in gamba :bigemo_harabe_net-122: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 9, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2011 Sei veramente una ragazza dal cuore d'oro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2011 Vi ringrazio davvero molto, siete dei tesori :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Ottobre 11, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2011 Posso candidarmi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 11, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2011 Brava Stellina! Non fare la timidona :bigemo_harabe_net-117: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Ottobre 12, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2011 Grazie xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 12, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2011 Simmy, ora continuiamo con il giro di domande per il prossimo candidato o ne facciamo dieci a Stella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2011 Secondo me è meglio dedicarci a Stella98, per par condicio, dato che gli altri hanno comunque già dato una breve presentazione di sè. La aggiungo alla lista e iniziamo le domande per lei, poi si riparte con il II round riprendendo, da Zarina, mi pare fosse il suo turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2011 Simmy2805 Mirkog Martyfloo Minnie98 Zarina Buba Erika Stella98 Iniziamo con le domande per Stella98 essendo l'ultima della lista che ancora non ha risposto ad alcuna domanda. Dopo riprenderemo da Zarina che potrà scegliere se rispondere a domande già poste oppure averne delle altre. 1) Stella98 come mai hai scelto questo nickname? 2) Se fossi un personaggio storico, considerate le tue esperienze e il tuo carattere, chi saresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 12, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2011 1) Stella98 come mai hai scelto questo nickname? 2) Se fossi un personaggio storico, considerate le tue esperienze e il tuo carattere, chi saresti? 3) Quali sono le tue più grandi passioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2011 1) Stella98 come mai hai scelto questo nickname? 2) Se fossi un personaggio storico, considerate le tue esperienze e il tuo carattere, chi saresti? 3) Quali sono le tue più grandi passioni? Ook, anche se ormai so tutto di te... provo anch'io a domandarti qualcosa 4) Affronti o eviti le tue paure? 5) Se vincessi alla lotteria parecchi soldi per cosa li useresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Ottobre 14, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2011 1) Stella98 come mai hai scelto questo nickname? 2) Se fossi un personaggio storico, considerate le tue esperienze e il tuo carattere, chi saresti? 3) Quali sono le tue più grandi passioni? 4) Affronti o eviti le tue paure? 5) Se vincessi alla lotteria parecchi soldi per cosa li useresti? ne faccio una anche io!!!! 6) qual'è il tuo look ideale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2011 1) Stella98 come mai hai scelto questo nickname? 2) Se fossi un personaggio storico, considerate le tue esperienze e il tuo carattere, chi saresti? 3) Quali sono le tue più grandi passioni? 4) Affronti o eviti le tue paure? 5) Se vincessi alla lotteria parecchi soldi per cosa li useresti? 6) qual'è il tuo look ideale? 7)Guardi la tv? Quali sono i tuoi programmi preferiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 14, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2011 1) Stella98 come mai hai scelto questo nickname? 2) Se fossi un personaggio storico, considerate le tue esperienze e il tuo carattere, chi saresti? 3) Quali sono le tue più grandi passioni? 4) Affronti o eviti le tue paure? 5) Se vincessi alla lotteria parecchi soldi per cosa li useresti? 6) qual'è il tuo look ideale? 7)Guardi la tv? Quali sono i tuoi programmi preferiti? 8) Che musica ascolti? 9) Cosa ti piace fare nel tempo libero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2011 1) Stella98 come mai hai scelto questo nickname? 2) Se fossi un personaggio storico, considerate le tue esperienze e il tuo carattere, chi saresti? 3) Quali sono le tue più grandi passioni? 4) Affronti o eviti le tue paure? 5) Se vincessi alla lotteria parecchi soldi per cosa li useresti? 6) qual'è il tuo look ideale? 7)Guardi la tv? Quali sono i tuoi programmi preferiti? 8) Che musica ascolti? 9) Cosa ti piace fare nel tempo libero? 10) Come reagiresti sapendo che il ragazzo della tua migliore amica la tradisce? Via con le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 15, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2011 Vai Francy! :bigemo_harabe_net-117: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Ottobre 15, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2011 1) Stella98 come mai hai scelto questo nickname? 2) Se fossi un personaggio storico, considerate le tue esperienze e il tuo carattere, chi saresti? 3) Quali sono le tue più grandi passioni? 4) Affronti o eviti le tue paure? 5) Se vincessi alla lotteria parecchi soldi per cosa li useresti? 6) qual'è il tuo look ideale? 7)Guardi la tv? Quali sono i tuoi programmi preferiti? 8) Che musica ascolti? 9) Cosa ti piace fare nel tempo libero? 10) Come reagiresti sapendo che il ragazzo della tua migliore amica la tradisce? Via con le risposte! Ok, inizio! xD 1) Sinceramente non lo so, sono andata a caso! xD Però il 98 l'ho scelto perchè è il mio anno di nascita. 2) Oh mamma, che domanda difficile O_O Già di storia non sono tanto brava, figuriamoci con questa domanda...boh, non saprei xD 3) Bè, ne ho molte, ma quella che adoro più in assoluto è il disegno.=) Passo ore ed ore chiusa nella mia stanza a inventare personaggi giapponesi, e fumetti 4) Dipende dalle situazioni, ma il più delle volte cerco di evitarle =) 5) Li userei per molte cose, prima di tutto fare un viaggio in Giappone a Tokio (adoro il giappone!), poi li userei anche per aiutare le associazioni per i bambini bisognosi e gli animali =) 6) Il mio look ideale? Jeans(preferibilmente stretti), una maglia a maniche corte (con tanti disegni), una felpa, scarpe da ginnastica e molti braccialetti!!. Mai e poi mai indosserò una gonna, perchè le odio. Poi mi trucco anche, metto un po' di mascara e l'ombretto rosa o azzurro. 7) Sì, la guardo spesso, e ho anche molti programmi preferiti (guardo molti anime giapponesi): Kilari, Shugo Chara, Karin, Streghe per Amore, Alice Academy, Pokèmon, Vocaloid, Clannad, Sailor Moon, Mermaid Melody, Mew Mew, Rossana, e molti altri, che non sto qui ad elencare, altrimenti ci metterei un anno! MA l'anime che preferisco di più in assoluto è Vampire Knight. 8) Ascolto molti generi di musica, pop, metal, rock ecc ecc. 9) Nel tempo libero adoro fare molte cose. Gioco con Cloe, disegno, e al pomeriggio e alla sera esco anche con le mie amiche e i miei amici in giro per il paese, per poi fermarci nella piccola piazza e raccontarci storie horror, come abbiamo passato la giornata ecc ecc. 10) Come reagirei? Prima di tutto mi incavolerei nera, vorrei anche passare alle mani, ma non lo faccio perchè ho una pazienza di un santo u.u Ma comunque cercherei di parlarne con calma alla mia amica e spiegarle per filo e per segno come vanno le cose, poi cercherei anche spiegazioni dal ragazzo che la tradisce, per capire il motivo del suo comportamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora