Vai al contenuto

Identikit

Recommended Posts

1) Come è iniziata la tua passione verso i volatili?

2) Quale o quali sono le tue passioni oltre agli animali?

3) Che cosa ti piace fare nel tempo libero?

4) Quando ti guardi allo specchio cosa vedi?

5) Sei il padrone della macchina del tempo, che faresti?

Bellissima presentazione Simmy!!! Adesso sappiamo molte cose in più di te!

Passo ora alle altre domande:

6) Se non fossi Mirko, chi vorresti essere?

7) Un tuo pregio ed un tuo difetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 222
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

8) Quali sono i tre aggettivi che meglio ti caratterizzano?

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Quali sono i tre aggettivi che meglio di caratterizzano?

9) Quali sono le tue priorità nella vita?

Troppi complimenti, mi fate diventare rossa! :rolleyes:

Ora aspetto di leggere le vostre presentazioni :bigemo_harabe_net-123:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Quali sono i tre aggettivi che meglio di caratterizzano?

9) Quali sono le tue priorità nella vita?

10) Se fossi un luogo, quale saresti?

Vai con le risposteeeeee :D:bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) come è iniziata la tua passione per i volatili?

è iniziata quando ero molto piccolo con una coppia di diamanti mandarini vinti ad una tombola dell'oratorio, poi cominciai piano piano a appassionarmi alle farfalle, dalle farfalle agli uccelli e a conoscere persone esperte che mi facessero da maestri piano piano dai libri e dalle persone sono giunto a sapere quello che so ora!

2)quale o quali sono le tue passioni oltre agli animali?

le mie passioni oltre agli animali sono sicuramente la musica latino americana sopratutto il reggaeton che adoro è che è anche il mio lavoro tutto sommato e poi le corse automobilistiche su pista seguo moltissimo i campionati gran turismo e le mans series e ho corso un'anno in un campionato di rally con la clio

3)cosa ti piace fare nel tempo libero?

nel tempo libero mi piace assolutamente più di tutto andare in mezzo alla natura con la mia ragazza e con il mio binocolo e con quelle pochissime persone con le quali posso condividere felicemente le mie passioni naturalistiche , faccio spessissimo passeggiate che mi occupano tutta la giornata ecc... insomma vivrei in mezzo alla natura sempre giorno e notte!

4)quando ti guardi allo specchio cosa vedi?

quando mi guardo allo specchio vedo un ragazzo di 22 anni malato per gli animali che sacrifica tutto il suo tempo libero per stare con loro , vedo una persona buona sicuramente anche troppo !

Link al commento
Condividi su altri siti

5)sei il padrone della macchina del tempo, cosa faresti?

egoisticamente tornerei indietro all'epoca dei dinosauri per vedere come erano fatti, lo so forse avrei dovuto dire evitare le guerre o chissa cos'altro ma sono realista :bigemo_harabe_net-163:

6)se non fossi Mirko chi saresti?

questa è davvero difficile perchè non mi sono mai posto questa domanda!... pensandoci vorrei essere uno dei primi esploratori tipo linneo o jon gould in modo da scoprire tantissime specie animali , oppure vorrei essere proprio un'animale tipo uno sparviere

7)un tuo pregio e un tuo difetto?

allora... un mio pregio è sicuramente di essere davvero altruista se c'è qualcuno che ha bisogno di una mano può contare sempre su di me!

un difetto è quello di essere troppo pignolo su certe cose che riguardano gli animali voglio sempre che gli studi chesvolgiamo sul campo siano perfetti

8)quali sono i tre aggettivi che meglio ti caratterizzano?

generoso...sincero....selvatico :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

9)quali sono le tue priorità nella vita?

le mie priorità sono senza dubbio la mia famiglia prima di tutto , mia madre e la mia fidanzata vengono prima di tutto il resto se hanno bisogno di qualsiasi cosa possono contare su di me sempre, poi lo studio e la salvaguardia della natura in ogni sua forma senza dubbio per me sono le priorità della vita poi ovvio ce ne sono altre ma dovrei starci fino a sera!

10)se fossi un luogo quale saresti?

sare la lomellina , quella zona a risaie del piemonte e della lombardia adoro quel posto più di qualunque altro e ne sono legatissimo quindi si sarei proprio lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo alla nostra carissima Marty!!

1) che animale ti piacerebbe essere?

2) Se fossi un colore quale saresti?

3) Quando eri un'alunna, eri più portata per le materie letterarie o per la matematica?

P.s: Non c'è di che Mirkog :bigemo_harabe_net-117: Mi hai tolto le parole di bocca, volevo fare la tua stessa domanda a Marty :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5)sei il padrone della macchina del tempo, cosa faresti?

egoisticamente tornerei indietro all'epoca dei dinosauri per vedere come erano fatti, lo so forse avrei dovuto dire evitare le guerre o chissa cos'altro ma sono realista :bigemo_harabe_net-163:

Io credo che nessuno eviterebbe le guerre in questo caso, a meno di non aver perso qualcuno di importante a causa di queste.

Mi è piaciuta la tua risposta era sincera e non banale! :D

Bella presentazione Mirko! :bigemo_harabe_net-122:

3) Quando eri un'alunna, eri più portata per le materie letterarie o per la matematica?

4) Diamo un'occhiata al tuo armadio: quale indumento è presente in maggior numero? (le mutande non valgono! :D)

5) Quale dei tuoi errori non ricommetteresti? (quello che vuoi raccontare, ovviamente)

(ragà per me 10 domande sono poche! mi devo trattenere se no l'elenco lo compilo solo io! :bigemo_harabe_net-163: l'avevo detto che ero curiosa come una scimmia!)

Link al commento
Condividi su altri siti

3) Quando eri un'alunna, eri più portata per le materie letterarie o per la matematica 4) Diamo un'occhiata al tuo armadio: quale indumento è presente in maggior numero? (le mutande non valgono! :D)

5) Quale dei tuoi errori non ricommetteresti? (quello che vuoi raccontare, ovviamente)

6)qual'è la tua peggior paura?

Link al commento
Condividi su altri siti

3) Quando eri un'alunna, eri più portata per le materie letterarie o per la matematica 4) Diamo un'occhiata al tuo armadio: quale indumento è presente in maggior numero? (le mutande non valgono! :D)

7) Quale caratteristica sicuramente non dovrebbe appartenere al tuo partner?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo questo gioco ....ottima idea Simmy :bigemo_harabe_net-122:

Mi autocandido pure io (ma chi tiene la lista???)

E faccio subito il domandone a Marty:

3) Quando eri un'alunna, eri più portata per le materie letterarie o per la matematica 4) Diamo un'occhiata al tuo armadio: quale indumento è presente in maggior numero? (le mutande non valgono! )

8) Se fossi un personaggio dello spettacolo chi saresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

3) Quando eri un'alunna, eri più portata per le materie letterarie o per la matematica 4) Diamo un'occhiata al tuo armadio: quale indumento è presente in maggior numero? (le mutande non valgono! )

8) Se fossi un personaggio dello spettacolo chi saresti?

9) Qual'è la parola che ti descrive meglio?

10) Ami vivere in un ambiente ordinato oppure ti trovi più a tuo agio tra la confusione?

Aspettiamo impazienti le tue risposte!!!!! :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe essere un felino, sono agili e scattanti

Mi piacerebbe essere il colore rosso. Mi piace perchè lo trovo molto caldo

3) Quando eri un'alunna, eri più portata per le materie letterarie o per la matematica

Mi piacciono di più le materie letterarie, la matematica proprio non la soffrivo. Poi mi piacevano tutte le scienze: geologia biologia

4) Diamo un'occhiata al tuo armadio: quale indumento è presente in maggior numero? (le mutande non valgono! )

Io porto soprattutto pantoloni, mi piace vestire con abiti pratici e comodi. Non mi piace aver abiti firmati, io non sono fanatica della moda

Legarmi a amici che poi mi hanno tradita

Essere tradita da chi voglio bene

7) Quale caratteristica sicuramente non dovrebbe appartenere al tuo partner? Mentire

8) Se fossi un personaggio dello spettacolo chi saresti? Licia Colò

9) Qual'è la parola che ti descrive meglio? Semplice

10) Ami vivere in un ambiente ordinato oppure ti trovi più a tuo agio tra la confusione?

Io mi trovo bene nel disordine creato da me, così trovo le mie cose subito perchè so dove le metto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene nel disordine creato da me, così trovo le mie cose subito perchè so dove le metto

Ah Marty allora andremmo d'accordo io e te!

Il guaio sarebbe se ci trovassimo insieme ciascuna con il suo disordine: una casa scoppiata! :P

Bella presentazione anche la tua, concreta ma chiara ed esauriente. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...