Vai al contenuto

Le Gatte Quando Entrano In Calore Si Allontanano?

Metty

Recommended Posts

Oggi la micetta randagia che praticamente stava vivendo nel mio giardino da due mesi non è venuta per niente. Mi sembra strano perché stava tutto il giorno lì, vicino al suo piccolo di due mesi e mezzo che allattava ancora. E insieme a loro c'era la gattina sua sorella con i suoi piccoli, era bellissimo guardarle perché entrambe allattavano i gattini e se li scambiavano, li pulivano e accudivano. Due sorelle gatte esemplari. Stamattina ho aperto la finestra e lei non c'era. Mi è sembrato molto strano. Perché la trovavo sempre ad aspettare il cibo. Ieri pomeriggio quando ho dato il mangiare a tutti i mici, anche quelli randagi di fuori... lei non ha mangiato e nemmeno di notte. Per questo sono preoccupata... non vorrei che le fosse successo qualcosa... che abbia mangiato qualcosa che possa averle fatto male da qualche altra parte emagari è andata a morire lontano. :( spero tanto di no... ma la sua assenza è strana. Eppure ieri notte non mi sembrava sofferente. Sapete se le gatte quando entrano in calore si allontanano?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tornata dopo due giorni... ho scoperto che stava male... ha sporcato tutto il balcone della mia vicina.... forse stava malissimo di pancia per quello che non veniva ad allattare il suo piccolo. Purtroppo mangia da tutto il vicinato anche cose che non dovrebbe. Comunque sono felice, ieri mattina era sul mio davanzale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta bene, in quei giorni ho saputo che ha sporcato tutto il balcone della mia vicina... Purtroppo mangia dappertutto e ci sono persone che mettono di tutto ai gatti anche pesci interi completi di lische... Ora sta bene, è sempre vicino casa mia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...