Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho dei gattini in stallo , ho notato che uno di loro fa un po' di diarrea da ieri. E' l'unico che ha il culetto un po' sporco. Succhia ancora il latte dalla mamma e mangia abbastanza umido e riso quando lo do alla mamma, potrebbe essere questo? O devo pensare che sia gastroenterite? Spero di no, in ogni caso lo porterò dal veterinario.Intanto se riuscite a rispondere prima mi farà molto piacere. Grazie

Inviato

Potrebbe anche avere dei parassiti intestinali, oppure è l'umido (non è mai consigliato, soprattutto se la madre mangia quello per adulti). Porta dal vet. un campione di feci per le analisi e cerca di fornire alla madre i pasti lontano dai micini. Per loro, se vuoi svezzarli, usa il cibo apposito per gattini e mischia una parte di umido con due di secco.

Facci sapere come va, mi raccomando!

Inviato (modificato)

Potrebbe anche avere dei parassiti intestinali

Grazie, ho telefonato al vet e mi ha detto di comprargli il cibo adatto per i micetti che hanno la diarrea. Intanto gli ho dato l'e**e*oger*i*a gli ho lavato il culetto e ho comprato quello che dice il vet. Non è ancora andato di corpo da stamattina e il culetto è asciutto. Speriamo bene. Se dovesse ripetersi lo porterò dal vet. Lo avevo già sverminato.

Modificato da martyfloo
i nomi di fatmaci vanno oscurati

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...