Vai al contenuto

Pupù Molle


Metty

Recommended Posts

Ho dei gattini in stallo , ho notato che uno di loro fa un po' di diarrea da ieri. E' l'unico che ha il culetto un po' sporco. Succhia ancora il latte dalla mamma e mangia abbastanza umido e riso quando lo do alla mamma, potrebbe essere questo? O devo pensare che sia gastroenterite? Spero di no, in ogni caso lo porterò dal veterinario.Intanto se riuscite a rispondere prima mi farà molto piacere. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche avere dei parassiti intestinali, oppure è l'umido (non è mai consigliato, soprattutto se la madre mangia quello per adulti). Porta dal vet. un campione di feci per le analisi e cerca di fornire alla madre i pasti lontano dai micini. Per loro, se vuoi svezzarli, usa il cibo apposito per gattini e mischia una parte di umido con due di secco.

Facci sapere come va, mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche avere dei parassiti intestinali

Grazie, ho telefonato al vet e mi ha detto di comprargli il cibo adatto per i micetti che hanno la diarrea. Intanto gli ho dato l'e**e*oger*i*a gli ho lavato il culetto e ho comprato quello che dice il vet. Non è ancora andato di corpo da stamattina e il culetto è asciutto. Speriamo bene. Se dovesse ripetersi lo porterò dal vet. Lo avevo già sverminato.

Modificato da martyfloo
i nomi di fatmaci vanno oscurati
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...