Vai al contenuto

Il Mio Cane Sta Male


samuel3x

Recommended Posts

ciao a tutti, vorrei chiedervi se sapete cosa ha il mio cane.

il mio cane ha 16 anni è un meticcio maschio incrocio fra un collie e un setter. da 2 giorni non cammina quasi più e deambula male, sembra che non tengano le sue zampe posteriori, non magia più e non beve se non da una siringa, continua a vomitare e ha diarrea. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il veterinario ha detto..... che ormai ha tutti gli organi andati e perciò morira entro 2 giorni però soffrendo e perciò devo decidere se farlo addormentare :bigemo_harabe_net-102: o farlo morire da solo però non voglio che soffra e nemmeno ucciderlo aaaaaaa. comunque ormai il toby è l'ultimo animale che ho perciò non mi servirà più entrare qui.... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

è un miracolo i miei stavano portando il mio cane a far addormentare e sè rialzato e a cominciato a bere da solo perciò l'hanno portato a casa e bisogna darli delle medicine non ho ancora capito bene ma credo che si rimetterà è un miracolo spero che si rimetta :):bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che con alcuni medicinali possa avere un miglioramento che probabilmente è solo momentaneo, ma sicuramente per il vostro amico è importante che continuiate a tenere i contatti con il vostro veterinario che ha ben presente la situazione, e dargli la massima fiducia e seguire i suoi consigli.

Il rispetto e l'amore per il migliore amico purtroppo, glie lo si deve dimostrare soprattutto alla fine dei suoi giorni. Non farlo soffrire è l'unico modo che abbiamo per dimostragli quanto lo amiamo. Ci vuole un po' di coraggio, ma ce ne vuole molto di più a guardarlo soffrire intanto che se ne va.

Non pensare di "ucciderlo", pensa solo che gli hai evitato di soffrire. Questo è l'ultimo atto di amore che puoi fare per lui.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ho capito il veterinaio ha detto di provare a fare una cura di 4 giorni e se vedere se si rimette però se non si rimette che è probabile dovrò farlo addormentare però ha detto che comunque il suo cuore potrebbe fermarsi in qualunque momento e perciò non ho il coraggio ogni mattina di vedere se c'è £@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...