alessiaerika Inviato Luglio 7, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2011 Guarda, quelle che ho ordinato sono le mie prime due paia, quindi ti capisco!! A me andava troppo largo il 38 e il 37 è preciso, ma ho preso il 37, quindi vedrai che si tratta solo di farci l'abitudine! Non voglio andare OT quindi... Il mio consiglio è di camminarci dentro casa prima di portarle fuori in modo di abituarti al plantare! Vorrei perdere quei due chiletti di troppo ma non vorrei seguire una dieta drastica... che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Luglio 7, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2011 Se sono solo due chili, non c'è bisogno della dieta. Fai attenzione a mangiare correttamente, bilancia la carne e la pasta e il pane, soprattutto non esagerare con i condimenti, anzi limitali il più possibile e limita il consumo di formaggio (mettilo nella pasta, ma non farti una caprese al giorno, max 2 a settimana), scegli delle pietanze gustose ma molto semplici, mangia verdura e legumi ma non esagerare con la frutta che ha molti zuccheri, occhio ai dolci e imponiti di fare qualche passeggiata o bicicletta o un po' di ginnastica in casa, ma con costanza. Bevi adeguatamente (anche un goccio di vino a tavola) e concediti un giorno a settimana dove puoi fare uno strappo alle regole. Non spiluccare, ma fai una merendina a metà mattina e metà pomeriggio (classico yogurt, o frutto) e concediti un buon the verde fresco (possibilmente fatto in casa e raffreddato) ogni volta che vuoi. Si puà mangiare tutto, anche il gelato, nelle giuste proporzioni e nei momenti giusti della giornata... Tieni presente che predico bene e razzolo a suon di pizza, arancini, formaggi, uova, glati, feste della birra, niente frutta ecc... Non ho domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 7, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2011 Sei una dispensa di informazioni! Se Ela non ha domande io non ho risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2011 Continuo io.. Mi sto annoiando assai e non c'è nulla in tv, che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 11, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2011 Leggi un bel libro che ti intrattenga Lo so, non a tutti piace leggere, mi prenderanno per pazza Non mi va la connessione Internet e devo fare un'importante ricerca scolastica. Che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 11, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2011 Chidi a un amico che a internet se ti presta il PC Fa tanto caldo. Come faccio per rinfrescarmi un po'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2011 Prendi uno spruzzino riempilo d'acqua, spruzzala sulle gambe o sul corpo e accendi il ventilatore! Devo andare in palestra ma non ne ho voglia, che faccio? ( in realtà so già cosa fare: devo andare! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 11, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2011 Pensa che poi ti sentirai meglio Devo far dipingere le pareti di alcune stanze ma vorrei che i pittori sporcassero il meno possibile che faccio^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 12, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 Rivolgiti a pittori esperti e competenti, poi copri i pavimenti con i teloni di plastica appositi. Mi sento giù di morale, ma non ne so il motivo. Cosa posso fare per sentirmi un po' meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 12, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 Esci e fai una bella passeggiata, possibilmente immersa nella natura! Ho camminato tanto e mi fanno male i piedi, che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Luglio 12, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 pediluvio con acqua tiepida e bicarbonato. POi stai che è una bellezza. Avrei la possibilità di andare a fare una gara la settimana prossima ma il van su cui dovrei dormire è di una sporcizia scandalosa. Cosa faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 Attrezzati con gli accessori per pulire. Non riesco ad addormentarmi ad un'ora decente la notte, che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 12, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 Come ti capisco!! Studio fino a tardi perchè non mi viene sonno ma la mattina non riesco ad alzarmi... Hai provato con una tisana o una camomilla prima di andare a dormire? A tal proposito... Nonostante metta la sveglia la mattina faccio fatica ad alzarmi... Che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 Con questo caldo bevo solo acqua e succhi di frutta freschi! Non ce la faccio a prendere le tisane calde... Non sono la più inidicata per rispondere alla tua domanda, Erika! Mi tocca passare. Io mi girerei d'altra parte! però una cosa che funziona spesso è spegnere la sveglia e alzarsi subito, prova! Se stai li a rimandare non ti alzi più! Devo indicare i mq della mia casa, al catasto non sanno come risalirci, come faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 12, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2011 Ci proverò Simmy! Effettivamente con questo caldo riesco a bere la camomilla solo la sera dopo averla fatta raffreddare un pò... Questa domanda non devi farla a me che tra poco mi laureerò in architettura!! Se lo chiedessi a qualche professore sicuramente mi risponderebbe di prendere le misure con un rilievo e trovare la superficie da me Apparte gli scherzi, penso che se al catasto non sanno dirtelo l'unico modo è quello di fare un rilievo, magari con l'aiuto di un professionista che ha l'attrezzatura necessaria per fare tutto in poco tempo. Vorrei andare al mare ma ho ancora una settimana di duro lavoro davanti... Come faccio per tirarmi su il morale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2011 Prendi un pelosino e gioca con lui, ti farà fare qualche risata e il morale risalirà! Non so che mangiare a pranzo, che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Luglio 16, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2011 Prepara una rinfrescante e allo stesso tempo nutriente e salutare insalata di riso Continuo col tema cibo Mi ispira un tipo di pizza diverso dal solito e voglio provare ad assaggiarlo, ma ho paura che non mi piaccia. Che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 16, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2011 Prendi il nuovo tipo di pizza dividendolo conn un'amicca Devo prendere un nuovo vestito ma non ho nessuna idea Che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2011 Fai un giro su internet o sfoglia qualche catalogo specifico. La notte ho spesso il sonno interrotto, che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 17, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2011 Quando ti succede cerca di rilassarti e non agitarti, Dal pomeriggio non bere bevende a base di caffeina o teina. Devo fare una gita in montagna e non so cosa portarmi dietro. Che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 29, 2011 Opta per il mare! (scusa non saprei cosa possa servire per la montagna!) È da un paio di giorni che ogni cosa mangi la sento vagamente amara, che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora