Vai al contenuto

Ho Un Problema...Che Faccio?

Recommended Posts

Guarda, quelle che ho ordinato sono le mie prime due paia, quindi ti capisco!! A me andava troppo largo il 38 e il 37 è preciso, ma ho preso il 37, quindi vedrai che si tratta solo di farci l'abitudine!

Non voglio andare OT :D quindi... Il mio consiglio è di camminarci dentro casa prima di portarle fuori in modo di abituarti al plantare!

Vorrei perdere quei due chiletti di troppo ma non vorrei seguire una dieta drastica... che faccio? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono solo due chili, non c'è bisogno della dieta. Fai attenzione a mangiare correttamente, bilancia la carne e la pasta e il pane, soprattutto non esagerare con i condimenti, anzi limitali il più possibile e limita il consumo di formaggio (mettilo nella pasta, ma non farti una caprese al giorno, max 2 a settimana), scegli delle pietanze gustose ma molto semplici, mangia verdura e legumi ma non esagerare con la frutta che ha molti zuccheri, occhio ai dolci e imponiti di fare qualche passeggiata o bicicletta o un po' di ginnastica in casa, ma con costanza. Bevi adeguatamente (anche un goccio di vino a tavola) e concediti un giorno a settimana dove puoi fare uno strappo alle regole. Non spiluccare, ma fai una merendina a metà mattina e metà pomeriggio (classico yogurt, o frutto) e concediti un buon the verde fresco (possibilmente fatto in casa e raffreddato) ogni volta che vuoi. Si puà mangiare tutto, anche il gelato, nelle giuste proporzioni e nei momenti giusti della giornata...

Tieni presente che predico bene e razzolo a suon di pizza, arancini, formaggi, uova, glati, feste della birra, niente frutta ecc...

Non ho domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi un bel libro che ti intrattenga :D Lo so, non a tutti piace leggere, mi prenderanno per pazza :lol:

Non mi va la connessione Internet e devo fare un'importante ricerca scolastica. Che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolgiti a pittori esperti e competenti, poi copri i pavimenti con i teloni di plastica appositi.

Mi sento giù di morale, ma non ne so il motivo. Cosa posso fare per sentirmi un po' meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti capisco!! Studio fino a tardi perchè non mi viene sonno ma la mattina non riesco ad alzarmi...

Hai provato con una tisana o una camomilla prima di andare a dormire?

A tal proposito... Nonostante metta la sveglia la mattina faccio fatica ad alzarmi... Che faccio? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo caldo bevo solo acqua e succhi di frutta freschi! Non ce la faccio a prendere le tisane calde... :bigemo_harabe_net-102:

Non sono la più inidicata per rispondere alla tua domanda, Erika! Mi tocca passare.

Io mi girerei d'altra parte! però una cosa che funziona spesso è spegnere la sveglia e alzarsi subito, prova! Se stai li a rimandare non ti alzi più!

Devo indicare i mq della mia casa, al catasto non sanno come risalirci, come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci proverò Simmy! Effettivamente con questo caldo riesco a bere la camomilla solo la sera dopo averla fatta raffreddare un pò...

Questa domanda non devi farla a me che tra poco mi laureerò in architettura!! :lol:

Se lo chiedessi a qualche professore sicuramente mi risponderebbe di prendere le misure con un rilievo e trovare la superficie da me :bigemo_harabe_net-163:

Apparte gli scherzi, penso che se al catasto non sanno dirtelo l'unico modo è quello di fare un rilievo, magari con l'aiuto di un professionista che ha l'attrezzatura necessaria per fare tutto in poco tempo.

Vorrei andare al mare ma ho ancora una settimana di duro lavoro davanti... Come faccio per tirarmi su il morale? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Prepara una rinfrescante e allo stesso tempo nutriente e salutare insalata di riso :bigemo_harabe_net-112::bigemo_harabe_net-117:

Continuo col tema cibo :D Mi ispira un tipo di pizza diverso dal solito e voglio provare ad assaggiarlo, ma ho paura che non mi piaccia. Che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...