Vai al contenuto

Gatti Dolcissimi


laura123

Recommended Posts

non è vero che i gatti sono diffidenti e totalmente indipendenti...anzi si affezionano particolarmente al padrone in quanto lo identificano come la loro mamma. e poi sono veramente affettuosi ti stanno accanto senza mollarti un minuto e ti invogliano continuamente a fare loro un sacco di coccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono dei luoghi comuni a cui possono dare credito soltanto coloro che non conoscono i gatti!

I gatti sanno amarci come cuccioli, ma anche come tenere madri/padri. Molti dei miei mici mi portano le loro prede chiamandomi a gran voce e le depositano ai miei piedi, proprio come una madre gatta fa con i propri cuccioli.

Per i gatti siamo anche delle prede, quando giocano con noi a rincorrerci o a mordere i piedi sotto le lenzuola, ma diventiamo anche loro predatori quando li inseguiamo per l'appartamento... il rapporto con questi bellissimi animali è sempre vario, non ci si annoia mai, ma ogni giorno si arricchisce di nuove sfumature...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Il gatto secondo me è proprio affascinante per questo. Il rapporto con un felino è fatto da diverse sfaccettature tute ugualmente belle pur nella loro diversità.

Non dimentichiamo poi, che ogni gatto ha il suo carattere, il suo comportamento, le sue abitudini

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...