Vai al contenuto

Come Dormono Le Cavie?


Buba

Recommended Posts

Ieri, sotto consiglio di Lucia ho tagliato il tubo di erba pressata a mezzo perchè i porcellotti dormendoci dentro riuscivano a sporcarlo in maniera mai vista con mia difficoltà estrema nel ripulirlo.

Hanno subito apprezzato la miglioria ma essendo più basso non si rendono conto che qualcosa rimane fuori......

Qui si vede la Pira stile "pelle di leone"

Altra posizione che sfida le leggi della fisica

Dopo qualche istante noto che le zampe son diverse.....ma la posizione più o meno è uguale :P

La piccola Zora ha preso possesso della cuccia e pare che l'apprezzi davvero!

Se avete anche voi foto di posizioni assurde non aspettate a pubblicarle....adoro queste cose :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lapo adesso si crede una talpa..... Lo devo filmare prima o poi!!!!

In pratica entra nella cuccia che ho fatto con i cubes e con le zampine tira in dentro il lenzuolo che metto a terra ...... Vedessi com'é bravo!!!

Poi si infila di muso nelle pieghe e infila sotto al lenzuolo :D

Anche lui peró dorme in posizioni assurde...prima o poi ce la faccio a fotografarlo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

....BBBahuhauhauahuahauhauahuahauhauh!!!!Fantastico!!!!certe pose sono al limite del possibile!!

Paco invece dorme piuttosto spalmato a terra, con la testa che fuoriesce dalla casetta!Però è davvero cosa rara vederlo sonnecchiare...se succede basta il minimo rumore per metterlo sull'attenti!!Secondo me si fa di anfetamine!E' impossibile che riesce a stare sveglio tutto quel tempo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...e proprio mentre vi scrivevo che Paco non dorme mai, ecco che lo vedo sonnecchiare sull'amaca!

ce l'ha da mesi ma solo adesso ha capito il suo utilizzo!poi quando si è svegliato ho visto che si muoveva avanti e indietro per dondolare!!!!ecco qui le foto,sembra indiavolato, ma è solo l'effetto del flash che avevo dimenticato di togliere!!

http://imageshack.us/photo/my-images/217/dsc00685qt.jpg/

In questa invece faceva l'indifferente e si dondolava!:

http://imageshack.us/photo/my-images/18/dsc00684s.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...