Vai al contenuto

Gatto


paolaale
 Share

Recommended Posts

Carissimi, sono tristissima e inconsolabile,

ieri mattina il mio vicino di casa mi ha avvertito che sulla strada c'era un gatto nero... il cuore mi è balzato in gola ed ho cominciato a pregare forte...Ma le mie preghiere sono state vane, Il mio piccolo Gatto è finito sotto una macchina e ora mi manca da morire. é da ieri che piango e mi sento incosolabile, povero piccolo mio, erano soli sei mesi che era con noi ed ora che anche gattina sembrava averlo accettato... questo stipidino si è messo nei guai. Era dolcissimo e la sera adoravo tenerlo nel divano con me a coccololarlo, trovava sempre un motivo per fare le fusa e quei strani balletti gironzolandomi intorno. Ora mi sento vuota, in colpa, forse avrei dovuto sterilizzarlo, ne parlavamo da un pò con ale per decidere il momento migliore. In settimana l'avrei portato dalla veterinaria perchè mi sembrava anche troppo magro, eppure aveva una grinta incredibile.

Mi manca e credo che anche la sua compagni mancherà a Gattina, che posso fare per sopportare meglio questo dolore.

grazie per l'auto che mi avete sempre dato nei momenti più difficile ed per i preziosi consigli di sempre.

a presto

paola

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marty,

so che mi comprendi , ora mi vengono molti dubbi,

vivo in campagna la casa ha un giardino molto grande ed oltre si aprono i campi vastissimi. Purtroppo sul retro c'è anche la strada , loro hanno uno spazio di caccia grandissimo e difatti puntulamente portano a casa qualcosa... mi chiedo però se lasciarli liberi sia stata una buona idea, la libertà a volte implica anche i pericoli però. Non so, Gattina a 4 anni e a questo punto credo sia un miracolo che ancora sia con me, forse gatto era troppopiccolo e troppo curioso? aveva appena 7 mesi in effetti,

Non so cosa darei per rimettere indietro l'orologio e tenerlo anche qui con me.

baci

paola :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita spesso che ci diamo la colpa quando ci manca un animale, oppure ci chiediamo se potevamo fare di più. Non darti nessuna colpa i gatti sono gatti libertini specialmente quelli randagi difficilmenti li tieni a casa a poltrire. Mi spiace molto per l'accaduto. Non c'è nessun rimedio per limitare ciò che senti, solo il tempo può aiutarti. Man mano che passano i giorni il dolore si fa sempre più debole, ma potranno passano gli anni e il vuoto rimarrà sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...