Vai al contenuto

Gatto


paolaale

Recommended Posts

Carissimi, sono tristissima e inconsolabile,

ieri mattina il mio vicino di casa mi ha avvertito che sulla strada c'era un gatto nero... il cuore mi è balzato in gola ed ho cominciato a pregare forte...Ma le mie preghiere sono state vane, Il mio piccolo Gatto è finito sotto una macchina e ora mi manca da morire. é da ieri che piango e mi sento incosolabile, povero piccolo mio, erano soli sei mesi che era con noi ed ora che anche gattina sembrava averlo accettato... questo stipidino si è messo nei guai. Era dolcissimo e la sera adoravo tenerlo nel divano con me a coccololarlo, trovava sempre un motivo per fare le fusa e quei strani balletti gironzolandomi intorno. Ora mi sento vuota, in colpa, forse avrei dovuto sterilizzarlo, ne parlavamo da un pò con ale per decidere il momento migliore. In settimana l'avrei portato dalla veterinaria perchè mi sembrava anche troppo magro, eppure aveva una grinta incredibile.

Mi manca e credo che anche la sua compagni mancherà a Gattina, che posso fare per sopportare meglio questo dolore.

grazie per l'auto che mi avete sempre dato nei momenti più difficile ed per i preziosi consigli di sempre.

a presto

paola

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marty,

so che mi comprendi , ora mi vengono molti dubbi,

vivo in campagna la casa ha un giardino molto grande ed oltre si aprono i campi vastissimi. Purtroppo sul retro c'è anche la strada , loro hanno uno spazio di caccia grandissimo e difatti puntulamente portano a casa qualcosa... mi chiedo però se lasciarli liberi sia stata una buona idea, la libertà a volte implica anche i pericoli però. Non so, Gattina a 4 anni e a questo punto credo sia un miracolo che ancora sia con me, forse gatto era troppopiccolo e troppo curioso? aveva appena 7 mesi in effetti,

Non so cosa darei per rimettere indietro l'orologio e tenerlo anche qui con me.

baci

paola :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita spesso che ci diamo la colpa quando ci manca un animale, oppure ci chiediamo se potevamo fare di più. Non darti nessuna colpa i gatti sono gatti libertini specialmente quelli randagi difficilmenti li tieni a casa a poltrire. Mi spiace molto per l'accaduto. Non c'è nessun rimedio per limitare ciò che senti, solo il tempo può aiutarti. Man mano che passano i giorni il dolore si fa sempre più debole, ma potranno passano gli anni e il vuoto rimarrà sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente molto, sono sicura però che seppure per poco tempo hai regalato a Gatto una bellissima vita e lui te ne sarà per sempre grato e ora ti continuerà a voler bene da lassù ^^ ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...