Vai al contenuto

Io Ho Una Coppia Di Cocoriti Da Circa Un Mese ? Aiutatemi ^.^?

Ospite

Recommended Posts

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per la maggior parte dei pappagalli allargano il buco per determinare che sta diventando di loro proprietà. Continua a guardarci dentro perchè vuole essere sicura che non'è di nessun altro. La femmina ha il becco più scuro quando è il periodo dell'amore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mentre gli ho dato da mangiare mi e caduta la gabbia pero i coco sembrano che non si siano fatti niente pensi che tutto questo influira con l'accoppiamento ?? e poi nel nido quando lo preso da per terra cerano delle piume

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il periodo giusto per la riproduzione. Magari mi posso sbagliare, ma non credo che adesso si riproducano, dato lo spavento. A meno che, non si siano già accoppiati. Purtroppo le coco sono molto timorose, si spaventano facilmente, dagli spaventi alcune coco sono anche morte. Esse si spaventano anche se facciamo entrare la nostra mano e con violenza vogliamo prenderle.

Secondo me, non credono che il posto della loro residenza in questo momento sia sicuro. Poi magari in pochi giorni riacquistano la fiducia e ricominciano dacapo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere da aprile fino a settembre, poi è meglio togliere il nido per due mesetti quando fanno la muta. Se vivono in casa dopo la muta si può rimettere il nido. Se i due soggetti vanno d'accordo e non ci sono problemi fisiologici (ad esempio sterilità di uno dei due soggetti ma è abbastanza rara) dovrebbero riprodursi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti