Vai al contenuto

Alimenti Non Testati Su Animali


roya65

Recommended Posts

Salve amici. Ho una gattina da circa una settimana. Lei ha due mesi e mezzo. Come consigliato dalla persona che l'ha allevata ho acquistato i croccantini e cibo umido della R**** C***** che la piccola gradisce molto. Ma poi ho scoperto che l'azienda testa i suoi prodotti su animali. Per far conciliare la qualità con l'etica che prodotti dovrei usare? qualcuno sa se la A*** N****** è di buona qualità?? Si presentano molto bene, ma anche la R****si presentava bene (intendo come qualità del cibo).

Grazie per la risposta.

Modificato da zarina
Non si possono inserire marche
Link al commento
Condividi su altri siti

Croccantini A*****y e cibo umido della coop si trovano al supermercato e nn sono testati, almeno nn commissionano test su animali ma le materie prime possono esserlo. I cibi della Almo Nature nn sono testati ma sono reperibili solo nei negozi per animali i sul sito internet. Comunque entrambi molto meglio di I...s, H...s , r............. , P....a, g........t ecc questi sono pessimi in quanto a sperimentazione animali, alla pari dell'O...l, G.....r e compagnia... da evitare assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmene uso per Chiara O***n, e per Nala (che ha problemi epatici)A**o N****e (solo quella di cervo col 28% di proteine).

Questo perché non può mangiare alimenti con molte proteine che gli creano problemi, prima le davo quelli epatic apposta, non ricordo se della R***l C****e o della H**l' s, ma avendo per la maggior parte proteine da cereali ho preferito evitare.

I crocchini della O***n comunque li consiglierei a tutti, hanno una lista degli ingredienti da spavento in positivo, tutto preparato da prodotti freschi e nessuna sperimentazione sugli animali.

Unico problema il costo e la reperibilità praticamente solo via internet (una busta da 2 chili e mezzo arriva sui 30 euro, e son fortunato che ho trovato un negozio a Roma che li vende), ma se ne usano veramente pochi per l' alto potere nutritivo che hanno; per intenderci, a Chiaretta ne do circa i due terzi della dose teorica che dovrebbe prendere per il suo peso, perché stava ingrassando (nonostante sia una gattina molto attiva, dico solo che batte sulla stanchezza una cagnolina incrocio fox-jack russel terrier ù_ù...).

Unica cosa, visto il totale cambiamento del tipo di alimentazione ed il ritorno ad una alimentazione praticamente quasi tutta carne (si parla di 75-80% di percentuali in carne senza cereali nei crocchini), potrebbero avere dei problemini con lo stomaco, come qualche diarrea, quindi consiglio una prova e vedere come va, con cambiamento molto graduale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia per il doppio post, non mi da il tasto edit non so per quale motivo.

Per completezza, appena tornato a casa sono andato sul sito del produttore di mangimi che dicevo sopra (O***n), questo di preciuso quello che scrivono loro a proposito:

ANIMAL TESTING

This is a question we’re asked a lot, and our position on animal testing is simple - we conduct only those tests we would allow our own companion dogs and cats to participate in. If it’s not OK for our dogs and cats, then it’s not OK for any other cats and dogs. We perform only non-invasive tests, which including palatability (taste), urine pH and digestibility (the latter through stool analysis only). These tests are never performed with dogs or cats kept in a laboratory environment (cages).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono molto esperta in gatti ma da una ventina di giorni circa ho due gattini in stallo Sono andata in un nuovo negozio che vende prodotti non testati su animali e ho voluto provare. Si chiamano Le chat, croccntini junior della marca M***e, sono ricchi di Omega - 3 e Omega - 6 e i gattini ne vanno matti e oggi hanno anche imparato a bere.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova il cibo acquistato in supermercati di marca conad è ottimo

Salve amici. Ho una gattina da circa una settimana. Lei ha due mesi e mezzo. Come consigliato dalla persona che l'ha allevata ho acquistato i croccantini e cibo umido della R**** C***** che la piccola gradisce molto. Ma poi ho scoperto che l'azienda testa i suoi prodotti su animali. Per far conciliare la qualità con l'etica che prodotti dovrei usare? qualcuno sa se la A*** N****** è di buona qualità?? Si presentano molto bene, ma anche la R****si presentava bene (intendo come qualità del cibo).

Grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...