elisir026 Inviato Maggio 12, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2011 il vet mi ha consigliato il fr....ne per la micetta...ma ho letto che non serve per la filariosi del gatto... più tardi lo chiamo. voi cosa usate? conoscete un prodotto valido per tutti e tre i trattamenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 12, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2011 Ti posso dire che io da anni uso quello che hai citato tu. La mia gatta non esce di casa e non ha contatti con altri gatti. Fai bene a chiedere al vet ma se la tua zona non è una zona dove ci sono molte zamzare non ci dovrebbero essere problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Maggio 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2011 noi siamo infestati da zanzare!!! menomale che essendo fuori città, paradossalmente, viene dato più diserbante e ne troviamo un po' meno rispetto al centro... l'altro giorno la prima mi ha lasciato 7 ricordini!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 12, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2011 A mio parere se però lei non sta fuori spesso e se in casa hai le zanzariere, io starei tranquilla, poi per maggior sicurezza senti anche il vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Maggio 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2011 si più tardi la sento.. ne esiste un tipo solo per gatti, giusto?indipendentemente da taglia e peso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 12, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2011 Sì deve essere specifico per gatti. Nei gatti per l'antipulci taglia e peso non contano, si differenzia solo tra cuccioli e adulti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Maggio 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 13, 2011 allora ho preso il fr per gatti non cuccioli visto che ormai non è più tanto minuscola! per le zanzare abbiamo optato per la profilassi anti filaria ch farò a fine mese quando richiamerò il vaccino. E' normale che si gratti dopo aver messo il fr?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 13, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2011 Sì per un po' di ore può fare prurito. Logicamente non deve durare giorni il prurito, altrimenti vuol dire che non è adatto a lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora