patrizia60 Inviato Maggio 11, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2011 Salve a tutti, amici, scusate se non mi sono fatta sentire per molto tempo, ho avuto parecchi problemi. Volevo darvi buone notizie, Golia, il mio pinscher, ha partecipato alla sua prima esposizione che si è tenuta a Marsala lo scorso mese...E' arrivato terzo. E' anche diventato papà di tre splendidi cuccioli. Adesso ci stiamo preparando per l'esposizione internazionale che sarà a Palermo il 29 maggio. Vi farò sapere come va e posterò delle nuove foto dei miei tesori. Scusatemi ancora per la lunga assenza. Un salutoda me e dai miei piccoli, a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 11, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2011 Ciao!!! Sono contenta di risentirti, e soprattutto di venire a conoscenza del buon risultato di Golia, soprattutto dopo tutti i guai che ha passato da piccino!!! Aspettiamo allora gli aggiornamenti del campione e dei cuccioletti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 11, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2011 Sono contenta dei risultati ottenuti da Golia :bigemo_harabe_net-122: Tienici aggiornati mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 11, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2011 Complimenti. Tanti auguri per il 29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Maggio 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2011 Che gioia risentirvi tutti, stiamo ancora addestrandoci per il 29. Ormai manca poco. Certo ci saranno più partecipanti che alla Nazionale... l'importante è partecipare e divertirsi. Ancora non ho scelto il cucciolo che mi spetta per diritto di monta, ma penso che prenderò una femmina. Vi farò sapere. A presto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Maggio 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 19, 2011 Ciao, sono riuscita a fare delle foto col cellulare a Golia : come faccio per postarle? Volevo farvelo conoscere... A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 19, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2011 Non vediamo l'ora di vederlo Per mettere le foto puoi usare questo metodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Maggio 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2011 Mio marito mi ha fatto notare che il cellulare non ha la memora aggiuntiva e che non abbiamo il cavetto per collegarlo al pc e scaricare le foto. Aspetto domenica 29, mio figlio farà sicuramente delle foto durante la manifestazione. Ho saputo che ci sono 8 iscritti nella categoria giovani... Chissà quante probabilità avrà Il piccolo Golia... L'importante è partecipare comunque vada. Ho visto, a roposito, in un negozio un cordino da esposizione con una fascetta sotto la gola. Mi hanno consigliato di usare questo tipo in modo che il cane si senta più a suo agio. Che mi consigliate, lo compro? A presto, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Maggio 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2011 Ho trovato una foto del piccolo Golia quando aveva 3 mesi. aspettando di mettervi le foto di domenica, vi posto questa. Baci, a persto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 26, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2011 Che carino! Aspettiamo di vedee le foto di domenica e intanto tanti incrocini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Maggio 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 27, 2011 Ieri pomeriggio durante l'addestramento col cordino, Golia ha strattonato e si è fatto male al collo. Risultato: tutta la notte a tossire. Si può fare qualcosa ( ad es qualche sciroppo...) prima di domenica?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2011 Cavolo non ci voleva!!! Probabilmente necessita di un antinfiammatorio, ti consiglio di sentire il vet., non vorrei avesse qualche danno alla trachea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Maggio 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2011 Salve, anche se le foto le metterò di pomeriggio, ci tenevo a farvi sapere che Golia si è piazzato secondo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 31, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2011 WOW complimentonii!!! Aspettiamo le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 31, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2011 Ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora