Vai al contenuto

Salve A Tutti Amici

patrizia60
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, amici, scusate se non mi sono fatta sentire per molto tempo, ho avuto parecchi problemi. Volevo darvi buone notizie, Golia, il mio pinscher, ha partecipato alla sua prima esposizione che si è tenuta a Marsala lo scorso mese...E' arrivato terzo. E' anche diventato papà di tre splendidi cuccioli. Adesso ci stiamo preparando per l'esposizione internazionale che sarà a Palermo il 29 maggio. Vi farò sapere come va e posterò delle nuove foto dei miei tesori. Scusatemi ancora per la lunga assenza. Un salutoda me e dai miei piccoli, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gioia risentirvi tutti, stiamo ancora addestrandoci per il 29. Ormai manca poco. Certo ci saranno più partecipanti che alla Nazionale... l'importante è partecipare e divertirsi. Ancora non ho scelto il cucciolo che mi spetta per diritto di monta, ma penso che prenderò una femmina. Vi farò sapere. A presto!!!!!:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio marito mi ha fatto notare che il cellulare non ha la memora aggiuntiva e che non abbiamo il cavetto per collegarlo al pc e scaricare le foto. Aspetto domenica 29, mio figlio farà sicuramente delle foto durante la manifestazione. Ho saputo che ci sono 8 iscritti nella categoria giovani... Chissà quante probabilità avrà Il piccolo Golia... L'importante è partecipare comunque vada. Ho visto, a roposito, in un negozio un cordino da esposizione con una fascetta sotto la gola. Mi hanno consigliato di usare questo tipo in modo che il cane si senta più a suo agio. Che mi consigliate, lo compro? A presto, ciao.:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti