Carlè. Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Salve, e da oggi che il mio cane, sta in solitudine, e ci sono attimi, che cerca di vomitare qualkosa ma non ci riesce, stamattina ha buttato della schiuma bianca dalla bocca, non so proprio cosa fare,e questo somiglia che parti tutta dallo stomaco, ora non so cos'è.. ha mangiato qualkosa ? Bho.. AIUTATEMI VI PREGO.. RINGRAZIO IN ANTICIPO.. Non posso portarlo dal veterinario, sono solo in casa e i miei sono partiti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Ciao i motivi possono essere tanti, io ti consiglio di portarlo appena puoi dal vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlè. Inviato Aprile 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Mi sto preoccupando.. :( perchè cerca di vomitare o di buttare qualkosa ma non riesce, e solo stamattina cera una piccola schiumina bianca.. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Come ti ho già detto il vet è l'unico rimedio in questi casi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Anche secondo me, portalo subito da un vet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Anch'io ti consiglio il veterinario. Poi magari è solo un patuffolo di pelo che non riesce a sputare fuori, capita in questo periodo di muta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2011 Come sta il cagnolino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora