LaKikka Inviato Aprile 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 http://img707.imageshack.us/i/26042011386.jpg/ http://img849.imageshack.us/i/26042011387.jpg/ http://img220.imageshack.us/i/26042011389.jpg/ dalle foto non so perchè sembra azzurrina ma vi assicuto che è proprio lilla an<i tipo color glicine....e poi sulle gote ha le macchiette lilla piu' scuro come questo colore della scritta...bellissimo che dite è maschio o femmina??? io ho preso sta gabbiettina da mettergli di fianco agli altri ma lui li vorrebbe raggiungere gli altri invece non lo vogliono si vede...stanno tutti spostati dall'altra parte...o gli urlano dietro....poverooooo....quello dove l'ho comprato mi ha detto che dato che loro sono una coppia di non metterlo dentro con loro e ho preso sta gabbietta da canarini mi sono sbagliata speriamo me la cambia domani..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Davvero molto bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaKikka Inviato Aprile 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 vero?!?!?!? che polpettino...si chiama Lollo o Lolla poi vedremo....secondo te cos'è maschio o femmina??? ha la cera sul becco lilla chiaro chiaro.... io aspetto a prendergli il compagno perchè adesso faccio fare i piccoli a quelli che ho nel frattempo lui cresce e poi lo metto insieme a loro... dici che la posso mettere con gli altri o meglio che si conoscano un po' prima?gli ho messo le gabbie vicine così non soffre di solitudine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Ciao Kikka, che piacere leggere che hai preso un nuovo pappagallino, attendiamo la sua fotina!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaKikka Inviato Aprile 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 ciao cochise...le ho messe un po' piu' su nel primo post in questa pagina!!!!guardalo non è un amore???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Ops.... non avevo visto che avevi postato già le foto, è bellissimo/a, è piccolo e non si riesce a vedere che sesso è, ma secondo me è un maschietto, però mai dire mai!!! E' davvero molto bello!!! Bravissima!! Il mio consiglio è quello di non metterlo con la coppia, soprattutto se vuoi farla nidificare, perchè sarebbe d'intralcio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaKikka Inviato Aprile 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 e si gli ho preso una gabbiettina piccola...ma ho sbagliato le stecche sono verticali...mi ero tutta emozionata e quindi ho fatto un macello...domani vado a vedere se me la cambia tanto è sotto casa mia...speriamo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 E' davvero molto bello, complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaKikka Inviato Aprile 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 XD grassieeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora