cir Inviato Aprile 8, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2011 Ho 2 cocorite che cinguettano tutto il giorno e all'inizio pensavo che potessero parlare ma mi hanno detto che lo fanno solo i pappagalli grossi. E' vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 8, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2011 Si è vero. Tra i pappagalli più piccoli quello che potrebbe dire qualcosa è la calopsite. Poi si và a pappagalli decisamente più grandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 8, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2011 Concordo a pieno con Malinois, i pappagallini ondulati (o cocorite oppure "parroccheto canoro") sono dei veri chiacchieroni, si limitano a gorgogliare molto tra di loro, ma allo stesso tempo emettono dei suoni molto acuti.... Purtroppo non sono in grado di ripetere suoni come parole!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaKikka Inviato Aprile 25, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2011 io ho visto con i miei occhi una cocorita gialla e verde come il mio maschi che diceva qualche parolina ero in germania da degli amici italiani....... però bho credo che sia l'eccezione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Ho sentito anche cani che dicevano: mamma, Hallo, ecc... Purtroppo non tutti i cani ci riescono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaKikka Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Ho sentito anche cani che dicevano: mamma, Hallo, ecc... Purtroppo non tutti i cani ci riescono. no ma va che è vero...se no non lo ficevo... sicuramente è un'eccezione........ :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2011 Certo che ci credo. Ma è un caso raro. Comunque anch'io non scherzavo. Di cani che dicono qualche parola ce ne sono. Prova a vedere questo video, poi ce ne sono molti altri Qui invece è un cocorito che se senti bene dice ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaKikka Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2011 O.o cavoli che storia....adesso che ci penso il gatto di una mia amica dice mamma...fa impressione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora