Vai al contenuto

Cavia Transgender


Beltha

Recommended Posts

Ciao a tutti, stamane son rimasto sconvolto o.o

Premetto che la mia cavia si chiama Summer, ho sempre pensato fosse una femmina, ma dopo ciò che ho visto stamane nutro qualche dubbio. Vi spiego.

Qualche minuto fà l'ho presa per tenerla un pò con me, ma ho visto che nella zona intima aveva una sostanza appiccicosa color bianco, che tra l'altro puzzava come un pesce putrefatto. La sostanza misteriosa ha creato una bollicina (come quando fai le bolle con la bocca) sempre di color bianco, poi si è sgonfiata ed è rimasta lì..

Il punto è, era sperma o anche le femmine possono perdere questa sostanza.. Boh ditemi qualcosa, sono scioccato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

a 10 mesi si dovrebbe riconoscere bene la differenza...in questa pagina vedi la differenza. In ogni caso il maschio è gonfietto in quella zona per la presenza dei testicoli, e proprio sopra la sacca del pene se ci passi il dito senti un filino....

Io credo che sia una femmina, di solito hanno un odore molto piu forte rispetto ai maschi. E' cosi anche nei criceti....ne ho avuti tanti ma solo una femmina che "puzzava" troppo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si a 10 mesi sono già sviluppati!

si sentono proprio i due testicoli e come dice Lucia, il filino è il pene.

Io il primo giorno ho fatto il test: premi delicatamente con indice e pollice quel "buchino" da dove fanno la pipi e dovrebbe uscire, se senti già il filino sulla pancia, il pene..

di femmine non me ne intendo quindi non saprei..ma conosco, purtroppo, bene lo sperma maschile di una cavia ed è gelatina pura che si solidifica in un nanosecondo!

ma è inodore...

Link al commento
Condividi su altri siti

a 10 mesi si dovrebbe riconoscere bene la differenza...in questa pagina vedi la differenza. In ogni caso il maschio è gonfietto in quella zona per la presenza dei testicoli, e proprio sopra la sacca del pene se ci passi il dito senti un filino....

Io credo che sia una femmina, di solito hanno un odore molto piu forte rispetto ai maschi. E' cosi anche nei criceti....ne ho avuti tanti ma solo una femmina che "puzzava" troppo :D

Ma lei comunque non puzza, puzza solo quella sostanza.

Ho guardato ora, sembra una femmina ma aveva ancora quella sostanza proprio li.. dopo la pulisco e controllo bene, ma inizio a preoccuparmi.. devo portarla dal veterinario?

P.S: Si è una femmina per fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lei comunque non puzza, puzza solo quella sostanza.

Ho guardato ora, sembra una femmina ma aveva ancora quella sostanza proprio li.. dopo la pulisco e controllo bene, ma inizio a preoccuparmi.. devo portarla dal veterinario?

P.S: Si è una femmina per fortuna!

hihi cmq non intendevo lei, porella! i porcelli sono piuttosto puliti....è il liquido che emana un cattivo odore! Sinceramente non saprei dirti se c'è da preoccuparsi, ci sta che sia una cosa normale (non l'avevi mai notato prima?) ma avendo dei maschi non posso esserti d'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah! mi è venuto in mente una cosa...leggendo qua e la sulla pipi delle cavie, ho trovato che nei maschi è piu giallina e fluida mentre nelle femmine più densa e lattiginosa...dell'odore non c'è scritto niente però :/ Poi cambia tanto anche a seconda di cosa magna! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Haahhahaha povera Summer scambiata per un maschietto!

I dubbi non li dovresti avere perché a 10 mesi sarebbero ben visibili i testicoli, impossibile confondere i sessi!

Le femminucce quando non sono in calore hanno come un piccolo tappo di una sostanza simile a cera (assolutamente non visibile).

Al momento del calore questo "tappo" si scioglie proprio per facilitare l'accoppiamento!

Questa sostanza può essere visibile appena la femminuccia entra in calore!

Che dire: altro che dubbi sul sesso.... É la riprova del suo essere femminuccia :D

Probabilmente in questi due giorni può essere strana, un pó nervosa e dal brrrrr facile :P

Non c'é bisogno di pulirla..... Sono piuttosto sicura che si tratti di quello :D

Se tra due giorni ha sempre questa sostanza allora la porterei ad un controllo, se svanisce sei una delle fortunate che ha visto con i propri occhi il calore di una topoletta :P

Link al commento
Condividi su altri siti

dell'odore non c'è scritto niente però :/ Poi cambia tanto anche a seconda di cosa magna! :)

cambia il colore a seconda di cosa mangia e a seconda del momento dell'osservazione o del substrato di assorbimento (lettiera/pavimento etc).

Riguardo all'odore c'è poco da dire: puzza! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, a proposito di odorini intimi dei porcelli... Sono stati sempre i miei maschietti ad avere un odore più acre delle mie femminucce, che invece hanno la Y quasi profumata (quasi). Non sento particolari differenze di odori nei giorni di calore, giorni che nelle mie sono piuttosto evidenti per il comportamento. Come mai??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, a proposito di odorini intimi dei porcelli... Sono stati sempre i miei maschietti ad avere un odore più acre delle mie femminucce, che invece hanno la Y quasi profumata (quasi). Non sento particolari differenze di odori nei giorni di calore, giorni che nelle mie sono piuttosto evidenti per il comportamento. Come mai??

Io non avevo sentito nulla finchè non ho toccato quella roba bianca e l'ho annusata, altrimenti probabilmente non me ne sarei neanche mai accorto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...