alessiaerika Inviato Febbraio 17, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2011 AnnaChiara l'altra sera mi ha fatto balenare un'idea: Artù la notte dorme in gabbia perchè non essendosi abituato più alla cassettina igienica dopo la sua malattia era l'unico modo per tutelare il parquet. Da quando però abbiamo messo la copertina in pile fuori dalla gabbia con sotto una traversina assorbente, tutti i bisognini li fa li. Così abbiamo deciso di non chiuderlo più in gabbia nemmeno la notte! Immaginatevi la sua felicità! Ieri sera appena mi sono avvicinata per dargli la buonanotte senza l'intenzione di chiuderlo lui è saltato in gabbia rassegnato alla prigionia notturna In più oggi ho avuto un'altra idea, ripensando alle modifiche che Mayam mi aveva consigliato di fare alla gabbia quando il piccolo non riusciva ad entrare ed uscire autonomamente: ho aperto i ganci che ancorano lo sportellino alla gabbia così da poterlo sfilare e togliere, ma nella necessità poterlo rimettere. In fin dei conti ora non servirebbe più e oltretutto occupava anche spazio sul pile essendo aperto verso l'esterno. Da ultimo ho ribaltato il beverino, anzichè attaccarlo da fuori verso dentro l'ho attaccato da dentro verso fuori... Anche se in realtà non lo usa più da quando è stato male, lo tengo in ogni caso, non si sa mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Febbraio 17, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2011 AnnaChiara l'altra sera mi ha fatto balenare un'idea: Artù la notte dorme in gabbia perchè non essendosi abituato più alla cassettina igienica dopo la sua malattia era l'unico modo per tutelare il parquet. Da quando però abbiamo messo la copertina in pile fuori dalla gabbia con sotto una traversina assorbente, tutti i bisognini li fa li. Così abbiamo deciso di non chiuderlo più in gabbia nemmeno la notte! Immaginatevi la sua felicità! Ieri sera appena mi sono avvicinata per dargli la buonanotte senza l'intenzione di chiuderlo lui è saltato in gabbia rassegnato alla prigionia notturna In più oggi ho avuto un'altra idea, ripensando alle modifiche che Mayam mi aveva consigliato di fare alla gabbia quando il piccolo non riusciva ad entrare ed uscire autonomamente: ho aperto i ganci che ancorano lo sportellino alla gabbia così da poterlo sfilare e togliere, ma nella necessità poterlo rimettere. In fin dei conti ora non servirebbe più e oltretutto occupava anche spazio sul pile essendo aperto verso l'esterno. Da ultimo ho ribaltato il beverino, anzichè attaccarlo da fuori verso dentro l'ho attaccato da dentro verso fuori... Anche se in realtà non lo usa più da quando è stato male, lo tengo in ogni caso, non si sa mai! Davvero brave ad entrambe,una carezzina ad Artù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 17, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2011 che brava erika, le tue modifiche sicuramente piaceranno ad artù ;D come sta?tutto bene immagino quel coccolone di un niglio ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2011 Ragazze sono felice che approviate le modifiche apportate! Artù sta benino, ancora problemini con il pancino... Vi aggiorno nell'apposita discussione (saccharomyces)! Vi farò sapere come si trova Artù con queste novità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Febbraio 18, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2011 Erika, sono contenta che involontariamente ti ho dato una buona idea per Artù, ma ora mi domando, la gabbia a cosa serve? La gabbia di Tappo è in pratica la sua lettiera, in quanto ci entra solo per fare i bisogni. Tutte le altre cose (mangiare, sormire) le fa di fuori. Ora Artù cosa ci fa nella gabbia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2011 Si diverte ad entrare e ad uscire Effettivamente anche noi stavamo pensando di toglierla, ma da una parte serve come aggancio del beverino (anche se è più utile a me per inumidire le salviette per pulire quando sporca che a lui per bere ), poi quando si pulisce la stanza potrebbe essere utile chiuderlo qualche minuto... Alla fine a livello di spazio non disturba, quindi per ora la lasciamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Febbraio 19, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2011 No no, ma infatti anche secondo me vi conviene lasciarla, magari lui ci è affezionato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2011 Ormai la vuole più per principio che altro! Anche quando sta sempre fuori la vuole aperta, se la chiudiamo va li a rosicchiare le sbarre da fuori e quando la apriamo ci entra dentro, ci guarda come a dirci "questa è mia!" e dopo tre secondi esce! E' un birbantello viziato Colpa nostra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 20, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2011 secondo me anche un bene lasciarla perché non si sa mai che un giorno serva e almeno così ci é già abituato. Penso per es a delle ventuali vacanze ecc ;D può sempre venir utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2011 Quello sicuramente Anche se ormai da quando è stato male io e mamma non partiamo più insieme nè nello stesso periodo proprio per non lasciarlo solo... E' proprio super coccolato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 20, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2011 Beato il piccolo Artù, trattati cone un re, re Artù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2011 Si è proprio vero, lo devo ammettere! Gli manca solo la corona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terrybells Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2011 Wow re artù si si la gabbia è meglio lasciarla, ormai è il loro regno XD anche se non ci dormono la pretendono XDXD Il mio Carlisle quiando ho fatto cambio di gabbia le voleva entrambi U.U Niente da fare sono viziatissimi i nostri niglietti *_* e io sono ben felice di viziarlo auahauh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2011 Addirittura voleva entrambe le gabbie? Che tipo!! Come ti capisco, più lui si fa viziare più io lo vizio Riguardo la gabbia, comunque, ormai non la usa più ma ogni tanto si diverte a saltarci dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora