Vai al contenuto

Nuovi Comforts!

alessiaerika

Recommended Posts

AnnaChiara l'altra sera mi ha fatto balenare un'idea: Artù la notte dorme in gabbia perchè non essendosi abituato più alla cassettina igienica dopo la sua malattia era l'unico modo per tutelare il parquet. Da quando però abbiamo messo la copertina in pile fuori dalla gabbia con sotto una traversina assorbente, tutti i bisognini li fa li. Così abbiamo deciso di non chiuderlo più in gabbia nemmeno la notte! Immaginatevi la sua felicità! Ieri sera appena mi sono avvicinata per dargli la buonanotte senza l'intenzione di chiuderlo lui è saltato in gabbia rassegnato alla prigionia notturna :bigemo_harabe_net-163:

In più oggi ho avuto un'altra idea, ripensando alle modifiche che Mayam mi aveva consigliato di fare alla gabbia quando il piccolo non riusciva ad entrare ed uscire autonomamente: ho aperto i ganci che ancorano lo sportellino alla gabbia così da poterlo sfilare e togliere, ma nella necessità poterlo rimettere. In fin dei conti ora non servirebbe più e oltretutto occupava anche spazio sul pile essendo aperto verso l'esterno.

Da ultimo ho ribaltato il beverino, anzichè attaccarlo da fuori verso dentro l'ho attaccato da dentro verso fuori... Anche se in realtà non lo usa più da quando è stato male, lo tengo in ogni caso, non si sa mai! <_<

post-6131-082053500 1297950560_thumb.jpg

post-6131-003021200 1297950703_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

AnnaChiara l'altra sera mi ha fatto balenare un'idea: Artù la notte dorme in gabbia perchè non essendosi abituato più alla cassettina igienica dopo la sua malattia era l'unico modo per tutelare il parquet. Da quando però abbiamo messo la copertina in pile fuori dalla gabbia con sotto una traversina assorbente, tutti i bisognini li fa li. Così abbiamo deciso di non chiuderlo più in gabbia nemmeno la notte! Immaginatevi la sua felicità! Ieri sera appena mi sono avvicinata per dargli la buonanotte senza l'intenzione di chiuderlo lui è saltato in gabbia rassegnato alla prigionia notturna :bigemo_harabe_net-163:

In più oggi ho avuto un'altra idea, ripensando alle modifiche che Mayam mi aveva consigliato di fare alla gabbia quando il piccolo non riusciva ad entrare ed uscire autonomamente: ho aperto i ganci che ancorano lo sportellino alla gabbia così da poterlo sfilare e togliere, ma nella necessità poterlo rimettere. In fin dei conti ora non servirebbe più e oltretutto occupava anche spazio sul pile essendo aperto verso l'esterno.

Da ultimo ho ribaltato il beverino, anzichè attaccarlo da fuori verso dentro l'ho attaccato da dentro verso fuori... Anche se in realtà non lo usa più da quando è stato male, lo tengo in ogni caso, non si sa mai! <_<

Davvero brave ad entrambe,una carezzina ad Artù :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

Erika, sono contenta che involontariamente ti ho dato una buona idea per Artù, ma ora mi domando, la gabbia a cosa serve?

La gabbia di Tappo è in pratica la sua lettiera, in quanto ci entra solo per fare i bisogni. Tutte le altre cose (mangiare, sormire) le fa di fuori.

Ora Artù cosa ci fa nella gabbia? ??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si diverte ad entrare e ad uscire :bigemo_harabe_net-163:

Effettivamente anche noi stavamo pensando di toglierla, ma da una parte serve come aggancio del beverino (anche se è più utile a me per inumidire le salviette per pulire quando sporca che a lui per bere :lol: ), poi quando si pulisce la stanza potrebbe essere utile chiuderlo qualche minuto... Alla fine a livello di spazio non disturba, quindi per ora la lasciamo! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai la vuole più per principio che altro! Anche quando sta sempre fuori la vuole aperta, se la chiudiamo va li a rosicchiare le sbarre da fuori e quando la apriamo ci entra dentro, ci guarda come a dirci "questa è mia!" e dopo tre secondi esce! :P

E' un birbantello viziato :D Colpa nostra! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...