Vai al contenuto

Quanto Peperone?

aledila
 Share

Recommended Posts

Dipende dalla grandezza del peperone.. Trenta/quaranta grammi al giorno sono sufficienti. Meglio non esagerare troppo con le verdure tieniti intorno ai 100/120 gr peperone compreso... Mangiare troppo crea disturbi e i porcelli non sanno regolarsi da soli.

NOn ti preoccupare se fischia o brontola perchè vuole cibo, se ha fieno a disposizione non muore di fame! A dar retta a loro bisogna fornigli un orto. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli do circa 30-40 gr come ti ha già detto simmy :) Per il cibo idem, le prime volte lo sentivo chiamare sempre e lo viziavo con qualche cosa perché mi si stringeva il cuore, ma alla fine dopo aver letto tante cose qui, mi limito a dargli 100gr di verdura suddiviso in due pasti (uno la mattina appena mi sveglio con il peperone) e uno la sera quando torno a casa. durante il giorno ha fieno in abbondanza!

Comunque essendo ancora piccolo puoi "abbondare" un po' perché deve crescere, mentre da adulto dovrai fare più attenzione, soprattutto con la frutta :)

Link al commento
Condividi su altri siti