Vai al contenuto

Allergia Al Gatto


elisir026

Recommended Posts

Mi sa che un po' di allergia alla micetta la abbiamo a casa..però , per fortuna, non a livello respiratorio, solo a livello di pelle.

Appena arrivata abbiamo riscontrato dei brufoletti sulle braccia e sulle gambe che pian piano se ne sono andati, da 2-3 giorni noto però che il tatuaggio che ho fatto ormai in settembre 2010 è in rilievo.

Il tattoo non ha mai avuto problemi e nemmeno gli altri 2 che ho..questo è sotto la nuca, sulle spalle per intenderci, e ogni tanto alla piccola piace fare la pappagalla...

Stasera ne parlo con la vet e passo in farmacia per un antistaminico...

Ma secondo voi è normale, o meglio, non sono l'unica vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. No, stai tranquilla, molte persone sono allergiche al pelo dei gatti (come anche a quello dei cani o altri esseri col pelo), però fortunatamente tu ne risenti poco. Sarebbe un vero peccato esserne allergici fortemente, perchè diventerebbe doloroso lasciare il nostro piccolo animale.

Un saluto ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che un po' di allergia alla micetta la abbiamo a casa..però , per fortuna, non a livello respiratorio, solo a livello di pelle.

Appena arrivata abbiamo riscontrato dei brufoletti sulle braccia e sulle gambe che pian piano se ne sono andati, da 2-3 giorni noto però che il tatuaggio che ho fatto ormai in settembre 2010 è in rilievo.

Il tattoo non ha mai avuto problemi e nemmeno gli altri 2 che ho..questo è sotto la nuca, sulle spalle per intenderci, e ogni tanto alla piccola piace fare la pappagalla...

Stasera ne parlo con la vet e passo in farmacia per un antistaminico...

Ma secondo voi è normale, o meglio, non sono l'unica vero?

I tatuaggi anche a me ogni tanto vengono in rilievo,ma non per la gatta...non so perchè.... :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

la vet ha pensato ad un parassita dal nome strano..celi..chia...e qualcosa perchè da brufoletti rossi..ha fatto un test del pelo ma non è risultato nulla.

l'ho vista non proprio positiva la vet e penso sia proprio perchè lei aveva una gatta a casa per 3 anni ma l'allergia l'ha costretta a darla ai genitori, mi ha detto che se è allergia pian piano peggiora...beh...mi ha dato un po fastidio sta cosa...

comunque..io i puntini rossi non li ho pù.. ho prurito sulle zone del tattoo in rilievo ma poi passa..forse è un problema non derivante dal gatto...

cmq se ricompaiono vado dal mio medico

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...