Vai al contenuto

Ciao A Tutti!

aledila

Recommended Posts

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma paco è un amor!!!!!:bigemo_harabe_net-117:

complimentoni!!

consiglio: metti qualcosa sorpa il pellet, alla lunga il pellet può dare problemi alle zampette, non è comodo per loro..io d'inverno uso il pile d'estate lenzuola...ho provato anche col fieno ma poi ci fanno i bisognini sopra, non è proprio igienico se lo mangiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia troppo simpatico tutto bello spettinato :D

E che gabbia bella pulita e ordinata.... In confronto la mia é un delirio :P

Se posso consigliare alzerei un poco il beverino, so che adesso lo usa poco, ma sarebbe meglio che per bere non piegasse troppo la testa!

Altra cosa: abbonda con il fieno :D

Complimentoni Paco é bellissimo .... É proprio un principino!

seguirò i tuoi consigli!!!grazie mille!

comunque sto seriamente pensando di creare già un altro piano nella gabbia!

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio: metti qualcosa sorpa il pellet, alla lunga il pellet può dare problemi alle zampette, non è comodo per loro..io d'inverno uso il pile d'estate lenzuola...ho provato anche col fieno ma poi ci fanno i bisognini sopra, non è proprio igienico se lo mangiano!

oooook!! bigemo_harabe_net-117.gif ho già provveduto a mettergli un po' di pile nella casetta, ora cercherò di trovare un'altra soluzione per il resto della gabbia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

COME PROMESSO!!

le amache son due perchè una se la litigavano..ora che son due le prendono in considerazione ancora meno!ahahahah

FOTO

E' esattamente come sto progettando di modificarla!!! eh si, secondo me la cosa più bella per loro era litigarsela l'amaca!! Comunque complimenti, è davvero bellaaa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo che si tranquillizza, il fatto che chiacchieri lo dimostra!

Si a chiacchierare chiacchiera tantissimo!!! Tant'è che quando lo prendo in braccio e lo accarezzo dopo un po' fa un verso che è una via di mezzo tra il suono intitolato "happy" e quello "lust" in questo sito...però non so, non mi sembra very very happy!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda secondo me é il classico pigolio che fanno i piccini per lamentarsi del fatto che sono stati acchiappati e sono in braccio hihihi.

Abbi pazienza che vedrai che si abitua!le cavie hanno tempi mooolto lunghi e poi quando prendono un'abitudine non la mollano piÙ ;D sono gli animali più abitudinari che io abbia mai avuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito.....

....a me sinceramente non mi sembra poi così dispiaciuto :P

Anzi se tu sentissi la mia Pira potresti pensare che si sta scannando viva....eppure lei adora stare in braccio e vedessi come si sistema per dormirci addosso.

Stai tranquillo, il tuo Paco si sta abituando....se fosse terrorizzato non emetterebbe suono :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillo, il tuo Paco si sta abituando....se fosse terrorizzato non emetterebbe suono :P

Grazie!!!adesso comincia a prendere un po' più di coraggio quando lo tengo in braccio e si "lancia" in piccole perlustrazioni!!però ho notato che comincia a fare lo schizzinoso con il cibo!!eheh la verza non la mangia, il peperone se è diverso dal solito non lo mangia....sta diventando un viziato!ora ho completato la costruzione del piano di sopra della gabbietta, uno spazio di 40x50 cm in più, ma per quanto è fifone dubito che ci salirà spesso!! ;)

grazie ancora dei consigli!per me sono oro colato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...