amelie Inviato Febbraio 10, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2011 Che carino che è!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 10, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2011 ma paco è un amor!!!!! complimentoni!! consiglio: metti qualcosa sorpa il pellet, alla lunga il pellet può dare problemi alle zampette, non è comodo per loro..io d'inverno uso il pile d'estate lenzuola...ho provato anche col fieno ma poi ci fanno i bisognini sopra, non è proprio igienico se lo mangiano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledila Inviato Febbraio 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2011 Mamma mia troppo simpatico tutto bello spettinato E che gabbia bella pulita e ordinata.... In confronto la mia é un delirio Se posso consigliare alzerei un poco il beverino, so che adesso lo usa poco, ma sarebbe meglio che per bere non piegasse troppo la testa! Altra cosa: abbonda con il fieno Complimentoni Paco é bellissimo .... É proprio un principino! seguirò i tuoi consigli!!!grazie mille! comunque sto seriamente pensando di creare già un altro piano nella gabbia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledila Inviato Febbraio 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2011 consiglio: metti qualcosa sorpa il pellet, alla lunga il pellet può dare problemi alle zampette, non è comodo per loro..io d'inverno uso il pile d'estate lenzuola...ho provato anche col fieno ma poi ci fanno i bisognini sopra, non è proprio igienico se lo mangiano! oooook!! ho già provveduto a mettergli un po' di pile nella casetta, ora cercherò di trovare un'altra soluzione per il resto della gabbia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 10, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2011 ho portato la mia chiavetta usb dove ero sicura ci fosse la foto del porcello residence..niente! stasera ti faccio una foto della mega villa e domani ce l'hai, promesso!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Febbraio 10, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2011 Bellissimo e davvero che gabbia curata,quella di Zoe è un "rebelot" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledila Inviato Febbraio 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2011 stasera ti faccio una foto della mega villa e domani ce l'hai, promesso!!!! Grazie!!! e presto apporterò una bella modifica alla mia gabbia!! secondo piano con terrazza, vista mare!! ahauhauahuahauhauahuahua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledila Inviato Febbraio 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2011 Bellissimo e davvero che gabbia curata,quella di Zoe è un "rebelot" vabbè ma la gabbia di Paco è nuova nuova!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Febbraio 10, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2011 Alessio il tuo porcellino è stupendo, anche io come Buba ti consiglio di alzare il beverino, perchè il porcellino deve stendere il collo quando beve e non deve piegare la testa!!! I suoi colori mi piacciono moltissimo è davvero tenero!!! COMPLIMENTI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 11, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2011 COME PROMESSO!! le amache son due perchè una se la litigavano..ora che son due le prendono in considerazione ancora meno!ahahahah FOTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledila Inviato Febbraio 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2011 COME PROMESSO!! le amache son due perchè una se la litigavano..ora che son due le prendono in considerazione ancora meno!ahahahah FOTO E' esattamente come sto progettando di modificarla!!! eh si, secondo me la cosa più bella per loro era litigarsela l'amaca!! Comunque complimenti, è davvero bellaaa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 11, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2011 grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Febbraio 11, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2011 Ely complimenti, hai avuto davvero una bella idea a costruire una gabbia così, perdipiù a 2 piani e piena di accessori e giochini.... Brava, mi piace moltissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 11, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2011 ho preso spunto dalla gabbia di un'altra forumina cosi il caro maritino si è messo ben volentieri all'opera!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledila Inviato Febbraio 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2011 Ma certo che si tranquillizza, il fatto che chiacchieri lo dimostra! Si a chiacchierare chiacchiera tantissimo!!! Tant'è che quando lo prendo in braccio e lo accarezzo dopo un po' fa un verso che è una via di mezzo tra il suono intitolato "happy" e quello "lust" in questo sito...però non so, non mi sembra very very happy!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Febbraio 12, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2011 prova a registrare il suono! Anche Russell è parecchio chiaccherone e c'è un verso che ormai lo interpreto come "fammi scendere" ... me lo fa quando deve fare la pipi e inizia a agitarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledila Inviato Febbraio 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2011 prova a registrare il suono! eccolo Paco borbottante!!! secondo me è terrorizzato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledila Inviato Febbraio 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2011 scusatemi, non è comparso il link nel mio messaggio precedente!!!ecco il link di un video nel quale Paco emette i suoi versetti! allora che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 15, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2011 Purtroppo devi avere pazienza.....ho un problema con il pc proprio sull'audio Ma non preoccuparti .....oggi vado da Berna e chiedo se gentilmente me lo fa sentire dal suo pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 15, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2011 guarda secondo me é il classico pigolio che fanno i piccini per lamentarsi del fatto che sono stati acchiappati e sono in braccio hihihi. Abbi pazienza che vedrai che si abitua!le cavie hanno tempi mooolto lunghi e poi quando prendono un'abitudine non la mollano piÙ ;D sono gli animali più abitudinari che io abbia mai avuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledila Inviato Febbraio 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2011 guarda secondo me é il classico pigolio che fanno i piccini per lamentarsi del fatto che sono stati acchiappati e sono in braccio hihihi. come sospettavo!!eheheh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 15, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2011 Ho sentito..... ....a me sinceramente non mi sembra poi così dispiaciuto Anzi se tu sentissi la mia Pira potresti pensare che si sta scannando viva....eppure lei adora stare in braccio e vedessi come si sistema per dormirci addosso. Stai tranquillo, il tuo Paco si sta abituando....se fosse terrorizzato non emetterebbe suono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledila Inviato Febbraio 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2011 Stai tranquillo, il tuo Paco si sta abituando....se fosse terrorizzato non emetterebbe suono Grazie!!!adesso comincia a prendere un po' più di coraggio quando lo tengo in braccio e si "lancia" in piccole perlustrazioni!!però ho notato che comincia a fare lo schizzinoso con il cibo!!eheh la verza non la mangia, il peperone se è diverso dal solito non lo mangia....sta diventando un viziato!ora ho completato la costruzione del piano di sopra della gabbietta, uno spazio di 40x50 cm in più, ma per quanto è fifone dubito che ci salirà spesso!! ;) grazie ancora dei consigli!per me sono oro colato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledila Inviato Febbraio 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2011 Ecco qui ho apportato (spero) l'ultima modifica alla sudatissima gabbia di Paco!spero solo utilizzi anche il nuovo spazio a disposizione!!! http://img249.imageshack.us/i/dsc00569l.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Febbraio 16, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2011 Che spettacolo di gabbia!!!!!!!!!!!! Trooooppo bella!!!!!!!!!!!!!!!! In primavera devo rifare un pò le gabbie del mio piccolo allevamento.... vieni a darmi una mano?!?!? Sei troppo bravo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora