Vai al contenuto

Pira - Zora - Lapino


Buba

Recommended Posts

Ho colto l'occasione di essere a casa con l'influenza per fare finalmente delle foto dei mostrini.

E' bello vederli tutti insieme felici e anche se è stata dura devo dire che sono felice per la scelta che ho fatto.

Ma partiamo subito la carrellata fotografica....

Ecco Lapino in posa plastica da fotomodello

Ed eccolo di profilo

Un bel primo piano con tanto di nasone all'aria

La Zora è innamoratissima di Lapino e solo ste sta accanto a lui sta buona

Eccoli qua la Zora e Lapino

Una foto della Zora e Lapino di profilo

Ma c'è sempre qualcuno che è geloso

Ed ecco la Pira che si unisce al gruppetto

Ed eccoli tutti e tre vicini vicini

E ora qualche fotina esclusiva della Zora la furettina di casa.

La Zora presa a sacco di patate dovete sapere che lei è tremendissima ma quando la prendiamo così per pulirla rimane buona buona.......non è che la prendo in questa maniera ogni volta ma ve la volevo far vedere perchè è proprio buffa!

Ed ecco il suo bel musetto come sta crescendo bene....è bellissima la piccolina di casa.

Abbiamo cercato di fare le foto anche alla Pira ma lei voleva ciucciare la macchina fotografica quindi sono venute da schifo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Buba.... sono uno spettacolo!!!!!!!

Incredibile come è cresciuta Zora... si è fatta veramente meravigliosa!:bigemo_harabe_net-123: Anche le orecchie sono andate giù!!!! :lol:

E poi la foto dove sono tutti e tre è assolutamente fantastica!!! E' venuta bellissima!!!!

Appena ci siamo rimesse tutte e due vengo assolutamente a trovarti, vohlio vederli dal vivo questi tre porcelli!!!!

Lapino si vede che è un pò dimagrito, ma direi che ha fatto un fisico... spettacolo!

Sì è proprio satin! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BUBINA SONO FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Mi sono incantato a vederli, sono davvero uno spettacolo!!!! :bigemo_harabe_net-117: Il porcone ha un po' il musino triste (si sarà accorto del suo nome.........) :bigemo_harabe_net-163: SCHERZO!!!!! La Zora è stupenda, mi piace molto, anche Pira è fantastica!!! Hai proprio tre porcellini fantastici!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono così diversi tra loro che come terzetto è davvero buffo :D

Diversi per carattere, per colori, per tipologia di pelo e conformazione :P

Zora è cresciuta tanto, è la piccola di casa e anche la più scatenata, tanto che io la chiamo "furetto" e ogni tanto scherzo con Berna dicendole "ma sei sicura di avermi dato una cavia????"

Lei riesce a trascinare tutti nelle sue marachelle e ne esce con quella faccetta da angioletto mentre gli altri rimangono con le mani nella marmellata :bigemo_harabe_net-104:

La Pira senza dubbio è la coccolona di casa, non riesco a fargli una foto da sola perchè lei vorrebbe dare baci di continuo....perfino alla macchina fotografica!

Mai avuto una cavia così!!! Lei mi salta in braccio si stende si stira sopra di noi e a volte ci fa commuovere per tutto l'impegno che ci mette a dimostrare il suo affetto....è una cosa davvero dolcissima.

Anche se è una frignonaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Lapino ancora secondo me si deve sbloccare del tutto, è buonissimo come carattere e per esser stato 9 mesi praticamente allo stato brado, si fa prendere e adora essere coccolato.

E' la cavia più testarda che abbia mai avuto fin'ora.....se si mette in testa va avanti come un treno!!!

Berna tu l'hai visto come l'abbiamo preso....ci credi che adesso mi prende il pellet dalle dita :bigemo_harabe_net-163:

Potrei aprire un corso di Bon ton per cavie ahhahahahahhahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belli!!! Mi sono incantata davanti alle foto!!!

Scusate la mia ignoranza...ma cosa vuol dire che ora ha le orecchie in giù??? Sto cercando di capire come sono quelle di Russell ma oltre ad essere di due colori diversi, non capisco se sono in su o in giù :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono giovani quasi tutti i porcellini hanno le orecchie alzate (stile parabola :D) poi con il crescere si abbassano.

Non è una regola e possono capitare caviotte a cui non scendono gli orecchi oppure ne scende uno e l'altro no o addirittura una via di mezzo.

Nelle cavie di razza di solito un orecchio non sceso viene considerato un difetto.

Riguardo alla Zora, quella di Berna era una una battuta perchè la piccola aveva dei padiglioni pazzeschi ed era davvero molto buffa :bigemo_harabe_net-163:

Lo dico sottovoce.......sennò si offende.....però detto tra noi..... è una fortuna che gli siano scese perchè sembrava davvero dunbo :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda.. davvero complimenti!!!

Sono tre meraviglie dolcissime....

Lapino poi non so perchè mi ha preso il cuore... sai che poi abbiamo le nostre preferenze senza ovviamente nulla togliere agli altri due che sono uno spettacolo di caviotti- E' Lapino però rassomiglia tanto a Rod quando era piccolo.

Ora spero di poter fare qualche bella foto ai miei topi nel week end cosi son l'aiuto di marti le pubblicherò qui.

Un baciotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che belle foto che vedo solo ora!!!!quella dei 3 insieme la trovo fantastica!!!!!

Grazie bubi per averci deliziato con queste bellisime foto!!!

Spero che l'influenza ti sia passata!!!

un bacione grande a te e ai piccini!!!lapino é davvero buffo sembra una pecora vera ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengono tutti e tre da posti diversi!!!!

Pira é stata presa in un negozio dove era stata portata da poco da una famiglia a cui erano nati dei cuccioli!

Lei é stata con Ichi per un pó poi lui purtroppo se n'é andato e a quel punto abbiamo deciso di prendere una sorellina per Pira.

Di Zora me ne sono innamorata in fotografia, ma quando sono andata da Berna e l'ho vista dal vivo non ho avuto dubbi!

E dire che ho sfidato la neve e il ghiaccio per prenderla.... A Berna non avevo detto niente di sicuro ma non volevo farmela sfuggire!

La Pira all'inizio non le dava tregua ma dopo qualche giorno hanno fatto amicizia e sono inseparabili..... Anche se la Pira ogni tanto la minaccia ma la Zora é davvero tremenda quando ci si mette!

Lapino é arrivato per ultimo, trovato in un allevamento.... Era da tempo che meditavo il terzetto ma mi ha sempre frenato il fatto di dover sterilizzare il maschietto, ma quando ho saputo che era già sterilizzato l'ho preso subito!

La Zora gli sta appiccicata come un ombra, pur di stargli vicino ieri si é addormentata in mezzo al pile!!!!!!!

Sia per razza che per carattere sono differentissimi infatti creano un terzetto davvero bizzarro!

Sono comunque molto uniti e questo li porta a fare cose che prima non si sarebbero azzardati a fare.... Tipo andare sotto al divano!

Ieri abbiamo preso del polionda e abbiamo fatto una sorta di battiscopa su tre lati del divano. Abbiamo lasciato aperto dietro in modo da poter pulire sotto con facilita' sicuri del fatto che non avrebbero osato fare il giro!

Ebbene stamattina erano tutti sotto al divano..... Altro che legge del pile!!!!

Stasera chiuderemo anche quel lato ..... Chissà cosa combineranno poi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono tornata a casa e ho trovato la vera devastazione.......cacche tutte attorno al divano e sotto c'era il delirio £@@£

Stasera quindi si è deciso di tappare anche dietro ......ora la scena è questa: un trenino di topi che gira attorno al divano :D

Sembra un carosello....sti teppisti :P

Non vi nego che nel vederli a trenino mi sono fatta delle risate pazzesche, ma ora spero che non si azzardino ad girovagare oltre.

Il vero problema è che non si sentono minacciati per niente, soprattutto le ragazze e questo le rende incredibilmente spudorate!

Speriamo di non svegliarmi una mattina e ritrovarli sotto al letto che mi aspettano per la pappa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Erika ci fanno davvero schiantare dalle risate! Immaginati di essere sul divano a vedere la tv e nel frattempo, stile girotondo, ti passano tutti in fila indiana! :D

La Pira e la Zora avendole prese davvero da piccoline non hanno alcun timore....spesso mi montano sui piedi per giocare e non é un caso vederle dormire tutte spaparanzate in mezzo al pile assolutamente prive di alcun rifugio o riparo!

Sono cosciente già da ora che sara' tremendo il dolore quando se ne andranno.... La Pira poi é un continuo dar bacini, strusciate .... Alla fine non si capace se siamo noi a coccolare lei o viceversa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...