sposinamila Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Inviato Gennaio 18, 2011 Ve la ricordate? ormai sono mesi che non scrive più..... o sono io che ho perso i suoi post?
sposinamila Inviato Gennaio 18, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 18, 2011 DI misspurple? Se non ricordo male aveva una femmina che non stava bene e ne aveva presa un'altra per farle compagnia da Berna mi pare e poi gliel'ha ridata quando la prima le era venuta a mancare..... vi ricordate?
Buba Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Inviato Gennaio 18, 2011 Io ho il suo contatto e ogni tanto ci sentiamo! Dopo la perdita della sua cavietta ha deciso di non prenderne più altre almeno per il momento! So che é stata un periodo molto occupata negli studi e nel lavoro!
simmy2805 Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Inviato Gennaio 18, 2011 Si aveva perso una cavietta questa estate mi pare di ricordare, però aveva esplicitamente detto che sul forumnon sarebbe tornata. Forse ci legge senza scrivere perciò approfitto e le mando un abbraccio, spero sia riuscita a superare la perdita delle sue piccoline.
simmy2805 Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Inviato Gennaio 18, 2011 Simmy e Bubi in contemporanea! Si torna ai tempi d'oro! Ahahag
sposinamila Inviato Gennaio 18, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 18, 2011 Buba se la senti la saluti.... penso spesso a lei!!!!
Buba Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Inviato Gennaio 18, 2011 Simmy davvero.... Che bello! Gli manderò i vostri saluti e chissà .... Magari avrà voglia di ricambiare personalmente!
elisir026 Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Inviato Gennaio 18, 2011 Si e' vero, mi aveva detto che aveva bisogno di un periodo per restare un po da sola.. Speriamo si stia ritrovando.. Un bacione
alessiaerika Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Inviato Gennaio 18, 2011 Oggi è anche il suo compleanno! Tanti auguri MissPurple!
misspurple Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Inviato Gennaio 19, 2011 che piacere leggere questi pensieri!!! grazie a tutte ragazze!!! Mi sono commossa!!! Buba mi ha detto ieri di controllare il forum ci ho messo un po' per ricordarmi la password! Vi ringrazio tantissimo per le vostre parole!! purtroppo ultimamente sono stata un po' impegnata: ho trovato un lavoretto fulltime a ridosso però con gli esami... praticamente non ho fatto altro che lavorare e studiare!!! Rimango in contatto con Buba che mi racconta sempre le novità e sono contentissima della sua nuova famigliola di caviottoli ( aaaah le teddy!!!), e non vedo l'ora di andare a trovarla! Ho anche superato la perdita delle mie caviotte, diciamo che inizialmente ci sono rimasta davvero male, quindi non ne volevo più sapere, mi sono buttata a capofitto sugli impegni di vita e volevo liberarmi di tutte le cose, invece il mio ragazzo mi ha convinta a tenere la gabbia (perchè "non si sa mai" ha detto).. poi sentivo la casa vuota e la mancanza di un animale da compagnia... ora penso che sia stata un'esperienza bellissima, e ho anche capito che a me piacciono tantissimo gli animali e non posso farne a meno, però preferisco aspettare il momento giusto, in cui avrò più tempo di prendermi cura di un animale... mi piacerebbe tanto un gattino ma sono un po' allergica, quindi per ora non se ne fa niente, mi accontento di spupazzarmi i cucciolotti dei miei amici (Buba attenta!) nonostante pensi che la cavia non sia proprio l'animale giusto per me mi è rimasto un bellissimo ricordo delle mie cucciole caviottose, ogni tanto mi sembra ancora di sentire i loro bellissimi versini (lo confesso, sento le voci!) poi non ho più scritto sul forum perchè comunque non potrei più portare la mia esperienza, però ogni tanto vi leggo e soprattutto vi porto tutte con me!! grazieeee!!!
sposinamila Inviato Gennaio 19, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 19, 2011 che bello ritrovare un'amica...... se una persona ama veramente gli animali prima o poi se li rimette in casa.... qualunque esso sia.... passa a trovarci ogni tanto! ci fa piacere! un bacio forte!!!!!
leo982.1 Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Inviato Gennaio 19, 2011 Ciao Miss, spero che tu possa al più presto prendere di nuovo con te qualche animaletto da compagnia! io credo che sul forum puoi sempre venire anche se per ora di animali non ne hai, fa sempre piacere scambiarsi opinioni ed esperienze.... Mi raccomando fatti risentire!! Ah!! Dimenticavo, piacere di conoscerti, io sono Cochise.... Un abbraccio,
Lady_Arya Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Inviato Gennaio 19, 2011 auguri!!!!!!forza e coraggio per gli esami!!vai che sei grane! sono contenta che la tristezza se ne stia andando pian piano ;D
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora