Lucia N Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Eheh il cricetino si chiama Chopper, eccolo mentre cerca di mangiare in santa pace, ma... http://img38.imageshack.us/i/dscn0876p.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Simmy sei davvero cara! La conferenza è stata spostata a domenica 6 febbraio, nella mattina... Quando ho maggiori informazioni sul posto e sull'ora ti faccio sapere via MP! Mi farebbe immensamente piacere conoscerti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2011 @lucia La foto è bellissima!! Ahahah con Russell in agguato che punta il ravanello! Bellini! : wub: @Erika Fammi sapere... Cerco di organizzarmi per venire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2011 Certo ti faccio sapere appena possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2011 Ueee anch io veneta ma amo La toscana!!! Qualcos altro ci accomuna, vedo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2011 Simmy al momento Rocco non è qui con me ma a casa su a Trieste, perchè avevo avuto un po' di problemi "logistici" con la gattina e quindi ho dovuto tenere solo lei qui! ma appena torno lassù poi me lo riprendo il mio macho-porcello... dai su tanto il mio numero dovresti avercelo, quando vuoi ringa! oddio ma com'è bello quel cricetino!!!!!con il porcello in agguato...ihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2011 Eheh il cricetino si chiama Chopper, eccolo mentre cerca di mangiare in santa pace, ma... http://img38.imageshack.us/i/dscn0876p.jpg/ E' vero Lucia, la foto è davvero carina con il cricetino in primo piano e la caviotta dietro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2011 Ciao Simmy! Ti ho inviato un MP con gli aggiornamenti sulla conferenza, purtroppo non riuscirò a venire... Mi dispiace davvero tanto, sarei stata felicissima di incontrarti! Spero possano esserci in futuro altre occasioni! Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora