Minnie98 Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2011 Ci sono novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Ciao minnie, sono ammaata x questo non sono presente qui nel forum... Guarda... Non so piu cosa dire ne pensare, mi allungano sempre i tempi.. Mi sto innervosendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Forse può dipendere dal fatto che prima di dartela vogliano che si siia rimessa bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Spero che la piccolina arrivi opresto a casa tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2011 Pazienta ancora un pochino...per il pelo sporco d'unto usa una pezza imbevuta con acqua e aceto.Attendiamo news Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2011 Aceto secondo va bene ma alcuni gatti potrebbero essere infastiditi dall'odore. Comunque l'aceto meglio se di mele va diluito in acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2011 Aceto secondo va bene ma alcuni gatti potrebbero essere infastiditi dall'odore. Comunque l'aceto meglio se di mele va diluito in acqua Sì Marty,infatti ho detto "acqua e aceto" di mele è senz'altro più delicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2011 Il fatto e' che in quella casa "stallo" arrivano sempre nuovi gatti che attaccano continuamente raffreddori a tutti, compresa lei... Ovvio che non potra mai stare bene. Stamattina mi sono fatta sentire xche sono stufa e sembra che me la portino stasera, ma se primanon vedo non credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2011 Incrocio tuttto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2011 Incrocio tuttto Quoto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora