Vai al contenuto

Nuova Arrivata Nella Vostra Sezione!

elisir026

Recommended Posts

ho parlato con la vet: secondo lei se ha vissuto da "randagia" farà fatica perchè ha bisogno dei suoi spazi..quello che ci può far capire da subito se è docile o no è vedere quanto ci mettono a prenderla e andarla a vedere in casa della volontaria...perchè a 3 mesi ha già imparato a cacciare e l'indole potrebbe non cambiare....

io aspetto notizie dalla volontaria e quando mi chiamerà le riporterò quanto mi ha detto la vet...

potrebbe anche essere un gatto non affettuoso...ed è quello che non voglio..aspettiamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come ti ho detto dipende molto dal carattere della micia, ma è anche probabile che col tempo possa cambiare, perchè a quell'età si può riabituare a uno nuovo stile di vita; come ti avevo dteto in precedenza, ciò risulta più difficile quando si introduce in casa un gatto adulto, ma non impossibile ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

io però ci penso e non vorrei mai che la gatta mi distruggesse casa e dopo una settimana fossi in dubbio se tenerla o no..non voglio arrivare a questo punto..

piuttosto prendo un piccolo di 5-6 mesi ma che sia abituato...

la vet mi ha portato a conoscenza di alcuni episodi molto spiacevoli , soprattutto un gatto che dopo 6 anni ancora non si fa accarezzare..io non voglio questo.se avessi un giardino allora si ma vivo in appartamento e soprattutto con due cavie, non voglio che cacci...

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete che ho i piedi in più scarpe ora, cerco e ricerco ovunque, in tutto il veneto..

ho trovato proprio a pochi passi dalla mia città una piccola con una storia allucinante:

abbandonata, ha avuto la rinotracheite che le ha fatto perdere un occhietto, l'hanno operata .

ora dicono che sta bene e le hanno tolto anche i punti proprio l'altro giorno.

Ho visto le foto del pre e post cura..ora il pelo sta ricrescendo pian piano ed è un amore: pensate, è nera (cosa che io volevo evitare!) e non lo so, da come sta in braccio sembra una bambina.

Ha 3 mesi.

Sicuramente non ha paura degli uomini e ha bisogno di tanto ma tanto amore...

Come te Minnie, mi sto innamorando di qualcosa che avrei "scartato"..ora mi sta guidando solo l'amore per dei gatti che davvero hanno bisogno di "genitori/amici"....

Sto valutando ora...perchè la paura che la micetta , seppur stupenda, mezza "randagia" non si ambienti in casa (sanno cercando di prenderla con gabbie-trappola) è tanta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi hanno dtto che devono sverminarla, fare esami feci, se positivo vaccino e poi me la danno.

Voi che ne sapete piu di me, x queste operazioni quanto ci metteranno?

E poi, che probabilita ci sono che l esame delle feci dia un brutto risultato e che quindi slitti il vaccino?

Vorrei capire quanto devo aspettare... Due settimane?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho chiamato la signora che tiene summer a casa e mi ha detto che oggi vanno a sverminarla e tempo una settimana me la danno...

in precedenza mi avevate scritto che , se fosse stata un po sporca, avrei potuto lavarla con un panno umido ben strizzato...

beh, quando sono andata a trovarla una parte del pelo era un po' unta per via del pollo che aveva rubato!!!!

quindi, l'unto con sola acqua non viene via...che potrò fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...