Vai al contenuto

Se Una Gattina Arriva In Casa...

elisir026

Recommended Posts

• Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma che bello Ely, questo è proprio amore :bigemo_harabe_net-139:

Anche io non vedo l'ora che tu possa prenderla e portarla a casa, penso che starà bene con voi e che sarà l'inizio di una splendida avventura.

Credimi l'aspetto non conta davvero niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti amici!!! Peccato che dovro aspettare un po perche deve essere sverminata e poi , se tutto in regola nelle feci, vaccinata...secondo voi quanto ci vorra'?

E' amore si, c e'chi mi dice che prendo un gatto " malato".... Ma voi quando vi ammalate restate ammalati x sempre??? Non capisco perche si debba vedere sempre nero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ely, non far caso a cosa dice la gente, se dovessimo ascoltare tutti, finiremo al manicomio!!! Segui i tuoi sentimenti e vedrai che non te ne pentirai!!! Io credo che aiutare un animaletto in difficoltà sia una cosa bellissima, poi vederlo guarire è una cosa molto bella ed anche piena di soddisfazioni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti amici!!! Peccato che dovro aspettare un po perche deve essere sverminata e poi , se tutto in regola nelle feci, vaccinata...secondo voi quanto ci vorra'?

E' amore si, c e'chi mi dice che prendo un gatto " malato".... Ma voi quando vi ammalate restate ammalati x sempre??? Non capisco perche si debba vedere sempre nero...

Guarda fregatene di quel che dice la gente....anche se è un discorso completamente diverso,io ho adottato un figlio che ora ha 17 anni.....non sapevo avesse una malattia rara alle gambe e certa gente ignorante mi dice"sei stata sfortunata"(contando che son passati più di 16 anni e non capendo che per me è mio figlio in tutti i sensi ),beh questa gente fa pietà perche un figlio,ma anche un animale lo si ama per quel che è.....e poi i gatti neri son bellissimi,il mio Speedy era tutto nero ed ha vissuto fino a 18 anni.

P.s il paragone non era calzante,ma era per dirti che la gente parla sempre troppo e a sproposito! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

dantes ho capito perfettamente cosa mi vuoi dire e ti dirò la verità: io non ho figli ma penso che l'amore per un figlio e quello epr un animale arrivano quasi a combaciare per chi è di cuore come noi..

ovvio che dispiace se un essere umano o una bestiolina ha dei problemi di salute ma questo non deve intralciare il rapporto che abbiamo con loro e soprattutto non devono essere casi di pietà..io odio chi ti guarda, ti parla con quell'espressione caritatevole..ragazzi non siamo mica eroi, siamo semplicemente innamorati.

e di certo non lo facciamo perchè gli altri ci vedano come delle persone buone di spirito, anzi..io mi sto scoprendo pian piano da quando sono letteralmente impazzita per sta micetta, dapprima in foto e poi dal primo momento in cui l'ho vista e mi è saltata sulla spalla..io la amo e se per qualche motivo non potessi averla con me ne soffrirò tantissimo..

poi se gli altri vedono che , per esempio, l'occhietto mancante è una "falla", io la prendo come un gioco: ho già ordinato la ciotoletta con lo stemma del pirata!!!!:bigemo_harabe_net-163:

la vet mi ha detto che problemi come la rinotracheite possono ripresentarsi..ma certo non mi tirerò indietro per questo..l'affetto di quel tesorino mi sosterrà nei momenti più duri e stressanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa (mi sono accesa!!), anche se il paragone è un po' distante ma è per farvi capire che certi ostacoli, siano essi troppo "ingombranti" o anche "banali" , vanno superati se si vuole davvero una cosa.

Io abito con quelloc eh ora è mio marito da quasi 2 anni, quindi: casa nuova, mobili nuovi, lucidi , tende nuove...bla bla...

io ho messo in preventivo che sicuramente qualcosa verrà distrutto :D e pensate che tengo la casa in ordine e mi da fastidio se vedo qualche graffietto sui mobili (col lucido si vedono subito!)...ma sinceramente non me ne può fregar di meno se questo vuol dire avere una casa "calda", vissuta...

ripeto, siamo agli antipodi ma comunque quando si porta in casa un animale bisogna esserne sicuri al 100%..e io lo sono al 300%!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Indovinate chi sta dormendo qui accanto??????? E' arrivata SUMMMMMMEEEEEEER!!!!!

Non subito, ma dopo un po ha scoperto i due topastri e ci giocava attraverso il

Plexiglass per poi saltare sul bordo della casetta.... Furba lei, ora comincia il nostro nuovo lavoro!!

Consigli??? Io pensavo di tener chiusa la cucina quando non ci siamo e quando siamo in casa tenerla sempre d occhio... Sara dura ma ci impegneremo!!!!

Evvivaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina prima annusata fra Pitt e Summr: lei ha annusato subito il sedere ed e' stata li un po,, poi un po la schiena e.... Se n e' andata!!!! Lui era fermo li che borbottava e lei manco se li filava! Domani si prova con Oreste!!

Pensate che mentre l annusava si e' appoggiata con la zampetta senza unghie ovvio su di lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...