martyfloo Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2011 Sono sicura che con le cure e tanto amore possa diventare una bellissima gattina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2011 sono tanto contenta per la nuova arrivata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2011 Ma che bello Ely, questo è proprio amore Anche io non vedo l'ora che tu possa prenderla e portarla a casa, penso che starà bene con voi e che sarà l'inizio di una splendida avventura. Credimi l'aspetto non conta davvero niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2011 Congratulazioni Ely, mi fa molto piacere!!!! Un dolce benvenuto alla gattina!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 9, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2011 Sono d'accordo Benvenuta alla nuova micina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2011 Grazie a tutti amici!!! Peccato che dovro aspettare un po perche deve essere sverminata e poi , se tutto in regola nelle feci, vaccinata...secondo voi quanto ci vorra'? E' amore si, c e'chi mi dice che prendo un gatto " malato".... Ma voi quando vi ammalate restate ammalati x sempre??? Non capisco perche si debba vedere sempre nero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 9, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2011 Ciao Ely, non far caso a cosa dice la gente, se dovessimo ascoltare tutti, finiremo al manicomio!!! Segui i tuoi sentimenti e vedrai che non te ne pentirai!!! Io credo che aiutare un animaletto in difficoltà sia una cosa bellissima, poi vederlo guarire è una cosa molto bella ed anche piena di soddisfazioni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2011 Si cochise penso che questo passo sia in primis una conquista x me...mi fa stare bene con me stessa fare del bene in questo modo....quella palla di pelo mi ha fatto innamorare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 11, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2011 Ed allora che palla di pelo sia, e che sia proprio quella lì....!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Gennaio 11, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2011 Grazie a tutti amici!!! Peccato che dovro aspettare un po perche deve essere sverminata e poi , se tutto in regola nelle feci, vaccinata...secondo voi quanto ci vorra'? E' amore si, c e'chi mi dice che prendo un gatto " malato".... Ma voi quando vi ammalate restate ammalati x sempre??? Non capisco perche si debba vedere sempre nero... Guarda fregatene di quel che dice la gente....anche se è un discorso completamente diverso,io ho adottato un figlio che ora ha 17 anni.....non sapevo avesse una malattia rara alle gambe e certa gente ignorante mi dice"sei stata sfortunata"(contando che son passati più di 16 anni e non capendo che per me è mio figlio in tutti i sensi ),beh questa gente fa pietà perche un figlio,ma anche un animale lo si ama per quel che è.....e poi i gatti neri son bellissimi,il mio Speedy era tutto nero ed ha vissuto fino a 18 anni.P.s il paragone non era calzante,ma era per dirti che la gente parla sempre troppo e a sproposito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2011 Ed allora che palla di pelo sia, e che sia proprio quella lì....!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'attendiamo tuttiiiiiiiiiiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 11, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2011 BRAVISSIMA Dantes, così si fa!!!!! Mi è piaciuta moltissimo questa tua risposta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2011 dantes ho capito perfettamente cosa mi vuoi dire e ti dirò la verità: io non ho figli ma penso che l'amore per un figlio e quello epr un animale arrivano quasi a combaciare per chi è di cuore come noi.. ovvio che dispiace se un essere umano o una bestiolina ha dei problemi di salute ma questo non deve intralciare il rapporto che abbiamo con loro e soprattutto non devono essere casi di pietà..io odio chi ti guarda, ti parla con quell'espressione caritatevole..ragazzi non siamo mica eroi, siamo semplicemente innamorati. e di certo non lo facciamo perchè gli altri ci vedano come delle persone buone di spirito, anzi..io mi sto scoprendo pian piano da quando sono letteralmente impazzita per sta micetta, dapprima in foto e poi dal primo momento in cui l'ho vista e mi è saltata sulla spalla..io la amo e se per qualche motivo non potessi averla con me ne soffrirò tantissimo.. poi se gli altri vedono che , per esempio, l'occhietto mancante è una "falla", io la prendo come un gioco: ho già ordinato la ciotoletta con lo stemma del pirata!!!! la vet mi ha detto che problemi come la rinotracheite possono ripresentarsi..ma certo non mi tirerò indietro per questo..l'affetto di quel tesorino mi sosterrà nei momenti più duri e stressanti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2011 e sai che ti dico dantes: che quelle persone pagherebbero per avere un cuore come il tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2011 un'altra cosa (mi sono accesa!!), anche se il paragone è un po' distante ma è per farvi capire che certi ostacoli, siano essi troppo "ingombranti" o anche "banali" , vanno superati se si vuole davvero una cosa. Io abito con quelloc eh ora è mio marito da quasi 2 anni, quindi: casa nuova, mobili nuovi, lucidi , tende nuove...bla bla... io ho messo in preventivo che sicuramente qualcosa verrà distrutto e pensate che tengo la casa in ordine e mi da fastidio se vedo qualche graffietto sui mobili (col lucido si vedono subito!)...ma sinceramente non me ne può fregar di meno se questo vuol dire avere una casa "calda", vissuta... ripeto, siamo agli antipodi ma comunque quando si porta in casa un animale bisogna esserne sicuri al 100%..e io lo sono al 300%!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2011 Indovinate chi sta dormendo qui accanto??????? E' arrivata SUMMMMMMEEEEEEER!!!!! Non subito, ma dopo un po ha scoperto i due topastri e ci giocava attraverso il Plexiglass per poi saltare sul bordo della casetta.... Furba lei, ora comincia il nostro nuovo lavoro!! Consigli??? Io pensavo di tener chiusa la cucina quando non ci siamo e quando siamo in casa tenerla sempre d occhio... Sara dura ma ci impegneremo!!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2011 Qiando è sola fai bene a chiudere la porta. Quando ci siete e vedi che importuna le caviette falle un rumore forte senza farle capire da dove proviene il rumore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2011 Tantissimi Auguri Ely e Benvenuta Summer........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2011 benvenutaaaaa vogliamo le fotine ;D anch'io volevo prendere un gatto, ma poi ci ho ripensato....ne ho troppi...e poi dovrei fare il test perché sospetto un'allergia. evviva!!!ben arrivata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2011 La peste ringrazia... Ed io sono sfinita, non mi ha fatto dormire x niente!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2011 Questa mattina prima annusata fra Pitt e Summr: lei ha annusato subito il sedere ed e' stata li un po,, poi un po la schiena e.... Se n e' andata!!!! Lui era fermo li che borbottava e lei manco se li filava! Domani si prova con Oreste!! Pensate che mentre l annusava si e' appoggiata con la zampetta senza unghie ovvio su di lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 22, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2011 Che dolce, tienila sempre sotto sorveglianza però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2011 Si si, abbiamo provato anche con pitt ma niente, lo annusa un po e sembra gli dia bacini poi continua a pulirsi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 22, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2011 Benvenuta Summer (che bel nome! ) E ora fotinaaaaa!! Pleaseeeeeeee !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2011 non si vede tanto bene, l'ho fatta col cell..ma ecco Summer! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora