Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

oggi sta mangiando come un maiale, non è impaurita da noi e gironzola felice... solo che la sua migliore amica è la scopa... le ho staccato il manico e se la porta in giro ovunque, nella tana, nella ciotola del cibo e si arrabbia se gliela levo!

Inviato

MA è un amoreeeeeeeeee. Hai degli amici davvero super. Io vorrei due asinelli per Natale oppure due bullette, ma mi devo accontentare di uno stupido monitor per computer! Che noia!

Inviato

ancora non fa naso-grugno con me! però si ha un musino bellissimo, il problema è dove lo ficca quel grugno! è una specie di aspirapolvere con le zampe! dove passa lei splende il pavimento...

peccato che invece dove dorme sembra sia passato un tornado!

Inviato

Mi piace da matti .... É stupenda!!!!!!

Siamo fortunati ad avere amici così!!!

A vederla in foto ha un muretto così da furbacchiona :D

Inviato

avevo preparato per lei una cuccia vicino a quella del pincher, ma Misery ha deciso che la cuccia di Tricky è sua, quindi la povera Tricky è stata sfrattata... è semplicemente uno scatolone con dentro una trapunta per bambini da pochi euro, e lei si infila sotto la copertina con tutta la testa. sparisce alla vista, ma non all'udito, mentre dorme fa dei rumorini troppo porcelli!

in questi giorni ha imparato a mordicchiarmi quando le faccio qualcosa che non vuole e sto cercando di farle passare questo vizio, ma per certe cose serve la severità di mio marito che solo ieri ha iniziato a insegnarle le buone maniere!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...