Teresa. Inviato Dicembre 11, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2010 Buba, mi dispiace davvero molto! Speravo davvero in qualcosa di buono, diamine! :( Non me l'aspettavo, credevo ce l'avesse fatta.. Mi dispiace, davvero con il cuore ti sono vicina, in questo momento così brutto e triste della tua vita :( Un grosso abbraccio ed un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Dicembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2010 ciao Buba, ti stringo forte forte! Fatti coraggio noi siamo e saremo sempre con te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Dicembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2010 Che tristezza...mi dispiace tanto, sono successe tantissime cose e tutte praticamente contemporaneamente....non è per niente facile. sii forte e dai tanto affetto alla Pira, anche per Ichi. un bacione e un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2010 Grazie a tutti ....a chi mi ha telefonato e si è dovuta sorbire la mia valanga di parole, chi mi ha scritto e a tutti quelli che ci hanno tenuto stretto al loro cuore. Ho sentito il vostro affetto e ve ne sono davvero grata E' stato sicuramente un brutto momento e spero davvero di cuore che finisca per dare spazio a spensieratezza e felicità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2010 ho letto solo ora la discussione, rapita com'ero dal mio dolore personale per la morte del mio piccolo visone Golia... mi dispiace tantissimo Buba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2010 è proprio un brutto periodo.... ma sono sicura che finirà presto. deve finire.... a casa vedo tanto dolore e anche su questo forum..... forza ragazze!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim1984 Inviato Dicembre 16, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2010 Buba non ho avuto modo di leggere tutti i post....ma non mi dare quella brutta notizia!!!!ti prego!!! Ichi non ce l'ha fatta?!!!!! Sappi che come tu mi sei stata vicina per Pinky,anche io lo sarò per te...non so che dire!! Proprio ora ho lasciato un messaggio a Dantes per John....e adesso leggo questo su Ichi...ma come sta finendo male questo anno!!!!Cavolo!!!Tutti insieme questi poveri cuccioli,che siano andati in un posto migliore di questo,nel paradiso dei porcellini. Buba un grosso abbraccio da parte di noi tutti!! mi viene da piangere cavolo!!!! ma quanto li vorremo bene a queste creaturine?? !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora