Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

io eviterei proprio l'avvicinamento, in genere.... ho avuto una stromathopelma che nutrivo con una bacchettina in vetro, e spesso la spezzava con un morso!

Inviato
ho avuto una stromathopelma che nutrivo con una bacchettina in vetro, e spesso la spezzava con un morso!

:mellow: :mellow: :mellow: :mellow:

Inviato

Scusa andreaM ma i ragni quelli di 10 cm ce ne sono nel lazio?????????? un altra cosa hai mai visto questo????http://www.forumcommunity.net/?t=781364

CHE IMPRESSIONE E'!!! Meno male che è una bufala e che stanno solo nel deserto ;)

Inviato

Quelli sono solifugi.... aracnidi particolari, chiamati scorpioni del vento perchè sono velocissimi.... aggressivi, possono mordere facilmente un uomo incauto, ma non sono pericolosi e soprattuto non urlano e non spolpano umani...... Anche se un mio amico li ha visti in egitto correre al pari con una jeep. arrivano al massimo ad una dozzina di cm di diametro. Ce ne sono pure in sardegna, molto rari, di una specie che arriva a un paio di cm.

Ragni di 10 cm in Lazio... sì, ci sono le Tegenaria, come già detto. innocue.

Inviato

CI SONO ANCHE QUI?????????????????????????????????? Spero di non avere mai un incontro ravvicinato con loro! ;)

Inviato

ehehe io spero di non averlo mai con il cane che hai nell'avatar :rolleyes:

Inviato

Perchè?? è così carino quel cane.. è un boxer,, no??

Inviato

è bellissimo...ma non vorrei mai averlo contro arrabbiato! ;)

Inviato

io ho una paura tremenda dei ragni!! "£$!" "£$!" "£$!"

Inviato

EHEHEHEH!!! Perchè???La mia boxerina è dolcissima potete stare tranquilli!!!

Inviato

Già! Un boxer che ti viene a fare le feste, visto da una persona che ha paura posso capire! Penso che per me sia alla pari di un ragno che mi salta addosso!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...