AndreaM Inviato Ottobre 9, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2004 io eviterei proprio l'avvicinamento, in genere.... ho avuto una stromathopelma che nutrivo con una bacchettina in vetro, e spesso la spezzava con un morso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Ottobre 9, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2004 ho avuto una stromathopelma che nutrivo con una bacchettina in vetro, e spesso la spezzava con un morso! :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Ottobre 9, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2004 Scusa andreaM ma i ragni quelli di 10 cm ce ne sono nel lazio?????????? un altra cosa hai mai visto questo????http://www.forumcommunity.net/?t=781364 CHE IMPRESSIONE E'!!! Meno male che è una bufala e che stanno solo nel deserto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Ottobre 9, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2004 http://www.forumcommunity.net/?t=781364 Così la vedi meglio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaM Inviato Ottobre 10, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2004 Quelli sono solifugi.... aracnidi particolari, chiamati scorpioni del vento perchè sono velocissimi.... aggressivi, possono mordere facilmente un uomo incauto, ma non sono pericolosi e soprattuto non urlano e non spolpano umani...... Anche se un mio amico li ha visti in egitto correre al pari con una jeep. arrivano al massimo ad una dozzina di cm di diametro. Ce ne sono pure in sardegna, molto rari, di una specie che arriva a un paio di cm. Ragni di 10 cm in Lazio... sì, ci sono le Tegenaria, come già detto. innocue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Ottobre 10, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2004 CI SONO ANCHE QUI?????????????????????????????????? Spero di non avere mai un incontro ravvicinato con loro! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano Inviato Ottobre 10, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2004 ehehe io spero di non averlo mai con il cane che hai nell'avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Ottobre 10, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2004 Perchè?? è così carino quel cane.. è un boxer,, no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaM Inviato Ottobre 10, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2004 è bellissimo...ma non vorrei mai averlo contro arrabbiato! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Ottobre 10, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2004 io ho una paura tremenda dei ragni!! "£$!" "£$!" "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Ottobre 13, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2004 EHEHEHEH!!! Perchè???La mia boxerina è dolcissima potete stare tranquilli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 14, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2004 se si ha paura dei cani purtroppo diventa feroce anche un dolcissimo boxerino....o un cucciolo di due mesi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Ottobre 14, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2004 Già! Un boxer che ti viene a fare le feste, visto da una persona che ha paura posso capire! Penso che per me sia alla pari di un ragno che mi salta addosso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora