Vai al contenuto

Ecco Milu, La Coniglietta Di Mio Cuginetto


Lady_Arya

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ecco qui milù la coniglietta dei miei cuginetti.

gli avevo regalato il cibo della B....y ma me l'hanno portata con degli schifo di semini misti...ma vabbé io gli darò quello che mi hanno portato, se no rischio di fargli venire problemi intestinali. gli ho comprato un lubro sui conigli e poi cercherò di spiegargli ancora le cose, ma mi sa che sono gnucchi.

é piccolissima e secondo me anche magretta. Ho messo la mano nella gabbietta e mi ha accolta con un attacco con le unghie hihihihi

Ha un bel caratterino, ma porella aveva pure ragione, mi sono permessa di invadere la sua gabbia ;D

ora si sta ambientando e domani la lascio girare per un po' in bagno (territorio non di dante e arwen).

é davvero bella, penso che avrà qualche mese.

immagine001ri.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è davvero stupenda!! Ha un musetto fantastico :wub: (poi io sono di parte, mi ricorda quello di Artù :P )

Penso che dovresti cercare di sensibilizzare i tuoi cuginetti (o i tuoi zii se loro sono piccini) alla corretta alimentazione... Hai fatto benissimo a regalargli un libro per la loro informazione!

Quanto terrai la piccola? Se sei certa che decideranno di modificare la sua dieta e la tieni per un periodo lungo potresti cercare, una volta che si è ambientata, a variare gradualmente come sai la sua dieta, in modo che quando verranno a riprenderla avrà già superato la fase di cambiamento, gestita da te che sei più esperta... Se invece starà con te per poco tempo è meglio non stressarla ulteriormente.

Falle tante coccole da parte mia! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente foto x oggi, ma si é goduta la sua libertà facendo pop corning, rincorse e salti sul tappeto. Poi quando guardavo la tv lei mi guardava e mordeva le sbarre Dell apertura della gabbia, così non ce l ho fatta e l ho di nuovo lasciata fuori. Certo che vederla tutta sola mi fa riflettere molto sull importanza che gli animali siano in coppia, povera piccina.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo milu é tornata a casa...uffi, ma i miei cuginetti in vacanza hanno letto il libro sui conigli e hanno saputo darmi la prova che la volontà per migliorare c'é!!!speriamo in bene, per ora sono contenta che dopo natale tornerà da me in vacanza ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

É tornata milu! Me la pupazzo per 10 giorni! Ora mangia insalata, finocchio, carota e sedano! Evviva! É cresciuta di peso ma non molto di dimensioni. Quando metto la mano nella gabbia mi ringhia Hihi. Stasera libera uscita 

Link al commento
Condividi su altri siti

;D non bazzico qui molto spesso, ma ogni tanto vengo a vedere le news ;D oggi mi arriva la solita coniglietta in vacanza dovrò tagliarle le unghie...prevedo morsi!!!ha un caratteraccio...... snif snif

Link al commento
Condividi su altri siti

la milu é una azza ringhiatrice, mio papà dovrà sicuramente venire ad aiutarmi per le unghie ho paura che mi morda hihihi.allora vedo se riesco ad inserire una foto. é ancora un po' timorosa, é arrivata ieri. oggi le ho lasciata aperta la gabbietta ma aveva troppa paura e non é uscita, magari domani ci riprovo. sta benone ed ora mangia solo verdure e fieno ;D

queste sono la foto dell'ultima volta che é venuta pochi mesi fa. non é cambiata molto é molto più piccina dei miei 2. ma di carattere é una bestia di coniglio ;D hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero bella la signorina :P E' così tanto scalmanata? Ti farà disperare!

Io oggi ho dato un po' di fagiolina e una ciliegia a Roger e B....y per vedere come va, se va bene aumenterò le dosi di verdura a poco a poco

Hanno apprezzato le prelibatezze? Mi raccomando, la frutta sempre con moderazione! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...