Vai al contenuto

Ciao Zia Buba Come Stai?

rossella65
 Share

Recommended Posts

ichuccio mio......mi dispiace tanto non poterti accarezzare!managgia mi é andata male!!ma tu prepara il tuo culone e mettiti li bene!lasciati pettinare!!!!che non si mai che arrivi una caviotta sexy alla quale fare la corte!!!!La patty si aspetterà da te che vai in macho!!

sempre all'erta!!!!!

sm@ck

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è facile pensarci adesso perchè è troppo fresco il dolore ma è chiaro che dovrò provvedere al più presto a trovare compagnia a Ichi.....purtroppo è visibile che sente la mancanza della peste.

Non sarà facile perchè ancora penso spesso alla Patty ma è la cosa più giusta da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze la topolotta è arrivata oggi :wub:

Il mio compagno non ha voluto sentir storie e mi ha regalato una caviottola che è un amore.

E' chiaro che non è la Patty e che mi manca ancora da impazzire, ma so che è la cosa giusta da fare soprattutto per Ichi (anche se detto tra noi è andato a curiosare e salutare la nuova arrivata, ma poi è andato a dormire bello tranquillo).

Nessuno di noi potrà dimenticare la Patty anche perchè aveva una marcia in più e questo l'ha resa ancor più speciale.

Ora speriamo che questa cavietta sia sana e che porti tanta allegria.

Aprirò un post dedicato in modo che ve la posso presentare meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti