Vai al contenuto

Contatto Fisico Cavia-Umano

Beltha

Recommended Posts

Un pò tardi ma ecco un paio di foto ^__^

008cck.jpg

http://img178.images...us/i/010rq.jpg/

Ieri visita dal veterinario, ha detto che è tutto a posto (tranne per le feci che devo chiamar domani per sapere se son negative o positive), ma dovrò riportarla verso fine Novembre perchè ha detto che la sua dentatura non è perfetta, ma è comunque possibile che la modifichi da sola.

Veterinaria gentile e simpatica, ha pure lei una cavia! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che amore! e' carinissima!!

Riguardo le testate e i movimento rapidi del capo verso l'alto concordo con sposina, pero qui si parla di un comportamento strano: ciucciare il dito. Carinissima!

Ma quanto ha? In alcune foto sembra minuscola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che amore! e' carinissima!!

Riguardo le testate e i movimento rapidi del capo verso l'alto concordo con sposina, pero qui si parla di un comportamento strano: ciucciare il dito. Carinissima!

Ma quanto ha? In alcune foto sembra minuscola!

Si si è piccola, ha circa 3 mesi e pesa 335 grammi. La veterinaria mi ha detto che è giusto come peso. Voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bella topolotta :wub:

Il peso è giusto, pesala una volta a settimana a stomaco vuoto (la cosa migliore è farlo la mattina prima che mangi) e segnati il peso....è davvero importante!

Anche il comportamento è normale, ci sono alcuni caviotti che amano dare "bacini" ....non sono bacini come quelli che possono dare i cani o i gatti, ma è più come se ti volessero lisciare il pelo che chiaramente non hai :P

Anche quando tira su la testa di scatto è un comportamento normale però di disturbo e noia....proprio come dei bambini monelli non sempre la coccola è gradita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera l'ho tirata fuori per coccolarci un pò a vicenda ( xD ) ed è successa una cosa mai accaduta prima.

Summer era sulle mie gambe, si è distesa (come quando ci si stira) e mentre la accarezzavo oltre che a socchiudere gli occhi come quando dormono faceva un verso lieve, tipo ihhhihhh, se invece smettevo di accarezzarla non faceva più il verso, ma restava ferma.

Non capisco se gli piaceva o meno (anche se credo di si), anche perchè se non era di suo gradimento poteva andarsene come fa altre volte.. voi cosa dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì foto e video se tuoi sono permessi

Il video sopra postato non è mio, l'ho trovato su youtube e l'ho linkato per far sentire il verso, al massimo cancellatemelo, grazie.

Invece ora posto una foto fatta ieri sera col cellulare, non si capisce molto la dinamica la prossima volta faccio un video, comunque era su di me, si spaparanza e mette la testa di traverso per farsi coccolare. Eravamo tutti sbalorditi!! Tenerissima!!

spa00582.jpg

Sembra quasi che stia tentando di andar via, ma vi assicuro che non è cosi! La prossima volta video :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...