Vai al contenuto

Tuteliamo Gli Animali Dai Maltrattamenti

love_pets

Recommended Posts

Ciao, questa pagina è molto bella e interessante. Non so se guardi su S*Y il canale A****al Pl***t. In America , nel Texas e in Florida esistono delle guardie zoofile a cui vengono segnalati tantissimi casi di maltrattamento e abbandono. Una volta individuati i responsabili, vengono portati davanti a un Tribunale e veng...ono sottoposti a pesanti sanzioni pecuniarie o altro. Secondo voi... E' possibile attualizzarlo anke in Italia?? Io sono una giovane ragazza.. neo maggiorenne, ma l'unica cosa che ho imparato nella mia vita è che... I SOGNI AIUTANO A CRESCERE... e sono sicura che quando si crede nei propri sogni, si riesce a realizzarli. Ho bisogno di voi, del vostro parere e soprattutto della vostra attenzione su questa mia proposta. Accetto critiche utili !!!:)

Modificato da ela
vietato citare marche
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in Italia esistono le guardie zoofile, e le leggi riguardo il maltrattamento degli animali stanno cambiando. Purtroppo portare la civiltà in un paese è un compito che spetterebbe a tutti, genitori, educatori, istituzioni ed il rispetto per il diverso, animale o essere umano che sia, dovrebbe essere insegnato fin da piccoli.

Con il nostro esempio di cittadini, genitori, insegnanti etc. possiamo molto, è l'agire quotidiano che conta, non la notorietà di un programma televisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...