ela Inviato Settembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2010 Si sa, sono prolifici all'ennesima potenza. Il fatto è che li ho portati a casa ieri sapendo già che le femmine erano gravide, stupidamente non ho pensato a comprare il cibo per gli avannotti e il rivenditore non ha pensato che nascessero così presto.. Ma tant'è, stamattina mi trovo tre guppyni che gironzolano per la vasca. Ho quasi paura. Ne ho comprati otto in tutto 5 femmine e tre maschi. Mi sfroneranno miliardi di pesciolini. Metterò su una bancarella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2010 Auguri per il lieto evento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
insa-lata Inviato Settembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2010 ahah!!! Complimenti!! Spero la vasca sia abbastanza greande!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 14, 2010 Penso che 90 litri netti, mi terranno al sicuro per parecchie covate, poi al massimo faccio qualche scambio con il mio negoziante, l'ho già fatto con i baby ancistrus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora