Stefia Inviato Settembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2010 ciao a tutti! Mi chiamo Stefania e al momento ho due gatti neri, Silvio 6 anni castrato di 8 kg e Micia 7-8 anni sterilizzata di 5 kg! Poi c'è il mio amore profondo, la mia Birba, il mio tesoro meticcio di circa 15 anni, trovata abbandonata a casa mia.. ame piace pensare che mi è stata portata in "dono"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2010 Benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2010 Un caloroso benvenuto a te e ai tuoi animali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 14, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2010 Ciao e benvenuti! Una coccola speciale alla "vecchietta" di casa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefia Inviato Settembre 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 14, 2010 Grazie!!! oggi la Signora deve fare il bagno e ha già capito l'andazzo.... fa la moribonda.... è un attrice nata!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts