Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Per mettere una foto sul forum basta che la carichi su un host di immagini tipo QUESTO e dopo copi l'indirizzo diretto all'immagine.

Quando vai a scrivere un messaggio nel forum a destra del tasto degli smile trovi "inserisci collegamento"...ci clicchi su e inserisci l'indirizzo dell'immagine e poi un testo da linkare.

E il gioco è fatto :bigemo_harabe_net-117:

Non vediamo l'ora di vedere la tua Ciccia :D

Se è la tua prima esperienza con le caviette ti consiglio di leggerti questo sito dove riportate tutte le cose da sapere.

Chiaramente qui risponderemo a ogni tua richiesta di informazione.

Sinceramente io ti consiglio di prendere appena possibile una compagnia alla tua cavietta dello stesso sesso.

Sono animali sociali e tenerli da soli non è proprio una situazione ideale per loro.

Inviato

Ne avevo una sola perchè un mio amico non poteva piu tenerla e me l' ha data a me...quindi avevo una gabbia piccola...ora ho preso una gabbia 90*50 e ne ho preso un' altra =)

Inviato

Per il momento ho questo foto...con photoshop sto facendo una foto bellissima...

Eccole qui quella a destra è la Ciccia xP mentre quella a sinistra...beh...devo ancora dargli un nome xP ha 4 mesi =)

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...