Ciprian Inviato Agosto 21, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2010 Questa e la mia cavia denominata "Ciccia" da mio fratello-.-" Cooomunque per le foto andate qui: https://cid-51996a556f83e7b7.photos.live.com/browse.aspx/La%20mia%20cavia%20=%5E6%5E6%5E6 Spero abbiate tutti msn perche qui non riesco a caricarle:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 24, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2010 Per mettere una foto sul forum basta che la carichi su un host di immagini tipo QUESTO e dopo copi l'indirizzo diretto all'immagine. Quando vai a scrivere un messaggio nel forum a destra del tasto degli smile trovi "inserisci collegamento"...ci clicchi su e inserisci l'indirizzo dell'immagine e poi un testo da linkare. E il gioco è fatto Non vediamo l'ora di vedere la tua Ciccia Se è la tua prima esperienza con le caviette ti consiglio di leggerti questo sito dove riportate tutte le cose da sapere. Chiaramente qui risponderemo a ogni tua richiesta di informazione. Sinceramente io ti consiglio di prendere appena possibile una compagnia alla tua cavietta dello stesso sesso. Sono animali sociali e tenerli da soli non è proprio una situazione ideale per loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciprian Inviato Gennaio 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2011 Ne avevo una sola perchè un mio amico non poteva piu tenerla e me l' ha data a me...quindi avevo una gabbia piccola...ora ho preso una gabbia 90*50 e ne ho preso un' altra =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 1, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2011 un altra cavietta?ce la presenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciprian Inviato Gennaio 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2011 un altra cavietta?ce la presenti? Tra poco sto caricando le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 2, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2011 Ma che bella notizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciprian Inviato Gennaio 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2011 Per il momento ho questo foto...con photoshop sto facendo una foto bellissima... Eccole qui quella a destra è la Ciccia xP mentre quella a sinistra...beh...devo ancora dargli un nome xP ha 4 mesi =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Gennaio 2, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2011 Sono bellissime!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 2, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2011 ma sono stupendeeeee ;D bellissime!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciprian Inviato Gennaio 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2011 Grazie =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciprian Inviato Gennaio 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2011 La senza nome [devo ancora trovargli un nome(me ne suggerite uno?)] pesa 700 gr....mentre la Ciccia 920....però 700gr...ha solo 2 mesi O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Gennaio 2, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2011 Secondo me a due mesi 700gr è impossibile. Io ho un caviotto che a quasi 2 mesi pesa 570gr ed è già tantissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciprian Inviato Gennaio 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2011 Si ho sbagliato....4 mesi =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 che belle ste sorelline!!!!! a me piace molto quella "senza nome"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciprian Inviato Gennaio 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 Devo ancora trovarle un nome =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 .......... perchè per esorcizzare tutta la situazione non la chiami Grappina??!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciprian Inviato Gennaio 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 HAHAHA è vero...no dopo sembra un' alcolica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 ahahahahahah è divertente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 Ma lo sai che Grappina è davvero carino Sono bellissime entrambe ....meravigliose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciprian Inviato Gennaio 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2011 Grazie =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 4, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2011 Ho appena visto la foto delle 2 porcelline, sono bellissime, sono daccordo con le altre, il nome Grappina le sta a pennello!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciprian Inviato Gennaio 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2011 Ha ha ha ok...intanto beccatevi questa =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 4, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2011 Sono bellissime queste porcelline!! Davvero magnifiche!! Vada per Grappina allora???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciprian Inviato Gennaio 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2011 Vi dirò tra circa 4 ore =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 4, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2011 Sono davvero dolcissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora