Vai al contenuto

Questa Non Ci Voleva

elisir026

Recommended Posts

rieccomi qua..prtroppo la connessione a casa non è delle migliori e il tempo in queste "ferie" è stato pochissimo..

Lunedi li ho portati alla Dott. Av**zi che appena li ha visti, ancora prima di prenderli n braccio ha detto: sono in sottopeso.....

cominciamo bene!!!!!:bigemo_harabe_net-134:

Mi ha fatto sentire gli ossicini sul popo (che non dovrebbero sentirsi) e mi ha detto che non si dovrebbe pesare il cibo, lo si dovrebbe mettere ad libitum nella gabbietta, sparso in vari punti, poi sta al topino sentirsi sazio o meno...in ogni caso l'alimentazione che do è giustissima (verdure fresche ,fieno e pellet)..soltanto un po' di più.

E cosi ho fatto ed ho davvero notato che mangiano si tantissimo ma quando si sentono sazi smettono....e non chiamano più come prima!!!!:bigemo_harabe_net-134:

Comunque li ha visitati entrambi da tutti i punti di vista e sono sanissimi:

tracce di rogna o micosi zero e nel caso avessero avuto qualcosa prima, le due fiale usate avrebbero già debellato qualsiasi acaro.

Il pelo è strappato, non ci sono lesioni alla pelle il che significa che pitt non si morde la pelle ma si "grattugia" il pelo.

E' stress forse causato da Oreste ma certo non in forma preoccupante.

Non è una situazione grave e quindi li lasciamo cosi.... e vedo se con il passare dei mesi continua ...tutt'al più si potrebbe pensare alla sterilizzazione del dominante...ma per ora non c'è da preoccuparsi..

quindi........sono contenta!!!!

Modificato da martyfloo
non è possibile citare nomi di veterinari
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ely sono davvero contenta che la visita sia andata bene!!!!

Certo se sono sottopeso direi che è ottimo il consiglio dato.....se vedesse il mio Ichi penso che cambierebbe idea sul discorso "sazietà" :bigemo_harabe_net-163:

Penso che hai fatto benissimo ad andare da lei, se non fosse così lontana credimi che non avrei dubbi sul portarli da lei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...